This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC1-RC1] Front Lip mk3
#41
venerdì gli mandai tutti i dati e ora aspettiamo il preventivo finale. l'avevo fatto per 5 lip ma visto che siamo a 12 credo che abbasseremo ancora le spese.
  Cita messaggio
#42
Perfetto tienici aggiornati Big Grin
  Cita messaggio
#43
Hi there,

Sorry for the late reply

Best offer we can do if you take 12 lips ship to FL $647.90 USD

Thank you
Best regards
Louis


Ho chiesto delucidazioni. ma temo che il GB non si farà. prezzi folli
480 dollari per 12 lips, 675 per mandarli in america a un indirizzo che poi li manda in italia per non meno di 400 dollari ai quali ci dobbiamo aggiungere la dogana
Sad Sad News
  Cita messaggio
#44
ma anche no ( cit. )

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#45
è evidente che non voglia sbattersi per mandarli in italy.. pazienza, ci sarà un altro venditore con un corriere più umano!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#46
Si, comincio a pensare anche io che non voglia perder tempo con export difficoltosi
  Cita messaggio
#47
Il problema è che questo prodotto nello specifico anch'io non l'ho visto in vendita da altri venditori nè tantomeno a quel prezzo - diciamo - vantaggioso.


PeeTee stesso, qualche intervento addietro, disse appunto di averlo pagato di più : ma onestamente spendere a testa qualcosa come 300 euro per un lip, personalmente, lo trovo eccessivo ; a quel prezzo prendo il paraurti anteriore completo :haha:

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#48
alla fine. conti alla mano, si rientra nei 150 euro canonici di cui parlava PeeTee. ma con uno sbattimento e attesa immani.
  Cita messaggio
#49
blackmamba Ha scritto:Il problema è che questo prodotto nello specifico anch'io non l'ho visto in vendita da altri venditori nè tantomeno a quel prezzo - diciamo - vantaggioso.


PeeTee stesso, qualche intervento addietro, disse appunto di averlo pagato di più : ma onestamente spendere a testa qualcosa come 300 euro per un lip, personalmente, lo trovo eccessivo ; a quel prezzo prendo il paraurti anteriore completo :haha:
Spesi 100 euro il lip , 100 euro la spedizione completa. E vissi felice e contento
  Cita messaggio
#50
150 euro non è una cifra astronomica alla fin fine,
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] front splitter leg sport style Krylion 5 4,083 12-10-2019, 23:53
Ultimo messaggio: Krylion
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 15,074 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,941 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)