This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#11
Sono appunto follie.
Potresti addirittura tenere la 500 e prendere la NA
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
felumali Ha scritto:Provincia di Bergamo. Si è una SS tutta originale a parte l'assetto che ho dei b14. Parlando della 500, esteticamente è bellissima e mi piace un sacco ma alla guida non da molte emozioni, anzi.... Ha lo sterzo poco comunicativo, la seduta molto alta, l'esp non disinseribile, il motore che tira tutto sotto e poi muore... Poi per carità, ha anche molti pregi, però ero abituato ad una clio rs prima serie (quella del 2000\2002) e qualcosa che stampi il sorriso quando si oltrepassano certi limiti mi manca.

Come ti trovi con i b14? Comunque se cambi turbina avrai una spinta migliore agli alti ma non so quanto valga la pena. Tienila e vai di NA!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#13
Leggendo un po nel forum vedo che quelle DECENTI sono rare e costano e purtroppo ora manca la materia prima per entrambe, piu avanti magari si vedrà...

Riguardo i b14 molti si trovano bene, io ne ho uno che fa rumore sui dossi e trasuda un pelo d'olio, dopo cosi pochi km la cosa mi scoccia. Per un utilizzo stradale hanno una taratura ottima, e rispetto all'assetto originale migliora sensibilmente. La rigidità è paragonabile ai koni gialli con molle eibach che avevo sulla clio prima.
  Cita messaggio
#14
Quale sarebbe il budget ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#15
ora come ora niente, ho altre priorità e mi godo la 500 piu avanti vedrò, se tenerla o venderla o cosa... dipende da vari fattori.
  Cita messaggio
#16
Benvenuto. Vendi quella panda camuffata e prenditi una macchina davvero divertente, sei nel posto giusto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 218 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 598 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 244 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 218 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 101 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 186 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 483 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 319 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,003 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 247 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)