21-10-2015, 09:59 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2015, 10:06 da SymonDark.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			omermon Ha scritto:quindi tra più o meno 5 anni ci metterai dei cerchi decenti?
Guarda, sinceramente questi cerchi mi piacciono molto, sono piuttosto leggeri 
e visto che ne ho otto, penso che un treno lo vernicerò.....nero opaco ...ma più avanti!! :p
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			enrymx5 Ha scritto:E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?
Mi ferma solo il portafoglio!!! :haha:
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Un bel verde fluo! Because racecar 

Sent from my iPhone using Tapatalk
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			enrymx5 Ha scritto:Assetto e subito dopo scarico...Vedi che i soldi li hai? 
È un agente immobiliare!
Ne ha talmente tanti che non riesce a spenderli 


Sent from my iPhone using Tapatalk
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."