This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro
#1
Ciao belli, mi chiamo Mauro e sono di Roma.
E' un po' che vi leggo per informarmi e farmi salire la scimmia dell'mx5 Smile Ho 29 anni e mi sono sempre piaciuti i motori. Fino al 2009 ho sempre avuto scooter e moto, poi il secondo brutto incidente mi ha un po' scioccato e mi sono fatto una fedelissima e noiosissima yaris d4d cambio robotizzato! Beh adesso l'ho venduta per comprarmi una nbfl 1.6 del 2003 con 100000 km come mia unica macchina di tutti i giorni Smile In verità la mazdina ancora non l'ho comprata ma già la sento mia perchè l'ho vista e portata dal meccanico per i controlli e ci siamo accordati per 3800 € (la yaris l'ho venduta a 3600). Che dire... la macchina mi ha conquistato TOTALMENTE e non vedo l'ora di conoscerla meglio. Spero di riuscire a tenere la testa sulle spalle per imparare a guidare una trazione posteriore :hi_:Wink
  Cita messaggio
#2
benvenuto tra noi e non preoccuparti è una macchina sincera e ti fa capire come si guida dai aspettiamo una tua recensione della mx5 Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Benvenuto. Qua dentro ti verranno tante scimmie da sfamare

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.

Provala in un parcheggio sul bagnato per prendere confidenza .....
  Cita messaggio
#5
Eh a trovarne di posti grandi e tranquilli a roma :/

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Ciao benvenuto,vedrai quante soddisfazioni ti leverai con lei.
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto... : Welcome :
Anche io sono nuovo del sito e del mondo MX-5 (la mia l'ho presa una settimana fa e venivo da una Lancia Y del 2001 Wink) e come te ho 29 anni... Anche io l'ho presa come prima macchina, ed é un mezzo meraviglioso...con un paio di accortezze, come un assetto ribassato e una buona campanatura, diventa formidabile e divertentissimo...
Aspetto di vedere la tua qui sul forum Smile
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.



Ci sono due cose che l’uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l’amore.



Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte.



Freni? A cosa servono i freni? (nuvolari)
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#9
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Benvenuto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 146 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 488 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 175 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 77 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 145 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 409 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 270 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 896 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 210 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)