This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Giringiro Biellese
#1
Che dire:

GIRO FANTASTICO!!!!

Grande Ginger, bellissimo tour e splendida organizzazione!!!


p.s. scusate il ritardo all'autogrill ma ho dovuto fare 1 giro del globo a Milano perchè mi hanno chiuso per lavori l'ingresso in tangenziale!!
p.p.s. Ganassa occhio ai traversi :haha: :haha:
p.p.p.s. "la stradina stretta" & "la stradina sterrata" :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#2
bella lì alla prossima : Chessygrin :

sempre un piacere vedere facce nuove e vecchie ( e brutte) :beerchug:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
fai gli angoli la prossima volta :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#4
speriamo! e magari anche molle girate!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Complimenti per la stradina da camporella. :angel2:


p.s. sul roadbook dopo la frase: "Che il traverso sia con voi" ci stava bene un "Sia lodato l'autobloccante" :haha: :haha:
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#6
kawa62 Ha scritto:Complimenti per la stradina da camporella. :angel2:



ehm.. :angel2: il mio è un navigatore preso usato..... ora inizio a preoccuparmi sull'ex proprietario... :haha:

kawa62 Ha scritto:p.s. sul roadbook dopo la frase: "Che il traverso sia con voi" ci stava bene un "Sia lodato l'autobloccante" :haha: :haha:
muahhhhhahaha :gnigni: (in effetti mi fischiano ancora le orecchie...)

grazie a tutti per aver partecipato.
Inutile sottolineare che causa tempo(orario e meteo) si è fatta qualche "piccola" variante dal book originale :fuite: ma ci tenevo a rispettare gli orari stabiliti.
E' stato un piacere vedere facce nuove ed altrettanto piacevole rivedere visi conosciuti : Groupwave :

Un ringraziamento in particolare alla mia eccezzzzziuuuuuunale veramente co-driver, solerte ed ottima hostess per tutto il gruppo.

Un grazie speciale ad Alan , per avermi fatto vedere la sua nuova creatura... è bellissima la red special 2



spero sia stato tutto di vs gradimento. sono un pò burlona... Blush :langue2:

e non chiedetemi da dove vengo o dove vado...: io giringiro :gnigni: : Thumbup :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#7
... grazie a tutti... è stato bello...
Solidarietà con chi ha grattato gli specchietti nella strettoia.
Io, chiaramente, faccia fatica a riconoscere le persone in base ai nick.
Un saluto a quello che si è quasi girato nella rotonda... :haha:
Fantastica organizzazione... GRAZIE GINGER.
Certo che te di stradine ne conosci a bizzeffe. :langue2:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
[Immagine: opte0x.jpg]
[Immagine: 34zfz8j.jpg]
[Immagine: 984t4m.jpg]
[Immagine: f05c7l.jpg]

alcune foto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
... adesso che vedo la foto posso solo dire: PORCA ***** CHE STRETTOIA. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#10
non è il pezzo peggiore : Chessygrin :
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,879 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,439 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,738 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,418 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,232 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,593 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,533 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)