This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Varanata 27-9
#11
io onestamente mi son divertito , ma non ho girato con gli altri bensi con un mio amico .
fatto 4 chiacchere con IlGerry perche non conoscevo gli altri .per le foto costava 15 euro per turno.... dato i 70 euro per 2 turni , la strada da milano , e la benza ho evitato :oops:
tempo ...lento come al solito ma mi consolo pensando che le mie gomme davanti fanno cacare ed ho una sola pistata alle spalle , comunque 1:33.15 , di ottimale racechrono mi dava 1:31.77
ma ho visto che gli altri giravano piu forte prendendo qualche tempo tra un turno e l'altro.
ora mi richiudo nel garage a upgradare per riparlarne l'anno prossimo Big Grin.
quando sono a casa magari metto qualche foto del paddock , della pista non ho nulla purtroppo ...senza una reflex poco si puo fare .
  Cita messaggio
#12
Fletch Ha scritto:Più che altro i videii
Stasera posto qualcosa

@Gagio vai in mona xD se non ti tiravo io a inizio turno bonaaaa.

Parlando del mio best………… ho fatto cacare
1.29.5 la mattina e 1.28.8 nel pomeriggio forse e dico forse posso migliorare. Ieri credo non fosse la giornata da tempo.
Ovviamente per quanto riguarda me, però son contento e di sicuro ritorno a varano. Ma in condizioni migliori xD

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#13
Pepi Ha scritto:su non facciamo i timidi, fuori i tempi e le foto Big Grin


Primo turno con ammo tutti morbidi, prima volta che vedevo la pista e Gagia a bordo> 1'32"04

Secondo turno con ammo quasi tutti duri, senza Gagia (quindi rischiavo di piu') e soprattutto dopo 2-3 giri dietro a @il Polano per imparare traiettorie decenti, 1'27"90

Domani monto le antirollio, pero'. Big Grin

Foto dell'aggressivita' fatta auto:
[ATTACH=CONFIG]40002[/ATTACH]

Da neofita della pista devo ammettere che sono soddisfatto... unica cosa: ho talmente patito su Arancia, che ho ancora timore di sfasciarla, altrimenti andrei di piu'! Big Grin Big Grin Big Grin


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
Il Polano Ha scritto:Stasera posto qualcosa

@Gagio vai in mona xD se non ti tiravo io a inizio turno bonaaaa.


Vero, verissimo, thanks!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Il salto del cordolo è il vostro sport preferito...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
Allora... Purtroppo non ho videiiiii. Big Grin
Il mio best preso con Harry's lap timer è 1.25.03, ma rispetto all'ultima volta in cui ero stato a Varano (1.24.50) non si poteva "tagliare" l'ultima esse causa coni e qualcuno decisamente più esperto di me, mi ha anche detto che la pista era molto lenta causa valanga di sporco (filler).
Io sono tornato a casa molto soddisfatto! Thumbup
  Cita messaggio
#17
A me e' parsa scivolosa.

Tra R1R e asfalto "gommato", onestamente mi sarei aspettato piu' tenuta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
io mi sono divertito .
non ho preso tempi .

ho due video, ma uno era una prova del "nuovo" supporto e nell'altra il supporto si è afflosciato...e verso la fine riprendeva solo il soffitto XD

Pista scivolosa in alcuni punti, come il tornante dopo il rettilineo, mentre in altri punti dove la pensavo scivolosa lo era veramente poco (s-veloce).
  Cita messaggio
#19
1'37.858 :Maporc: ... secondo me, m'hanno rifilato un trasponder farlocco. Mio cuggino che era in tribuna asserisce che andavo come un missile .... :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#20
[video=youtube;sdCsGGuVVbc]https://www.youtube.com/watch?v=sdCsGGuVVbc[/video]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,666 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,323 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,636 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,045 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,459 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,276 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,930 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)