This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! Dagli anni 90 al 2015!
#21
313x Ha scritto:spettacolo!

trovo il layout molto professionale
cosi professionale da poterlo consultare con disinvoltura sul lavoro senza dare nell'occhio
specie dopo aver applicato il pantone della mia azienda

Big Grin Big Grin Big Grin

e a meno di non aprire "quasi naked"

bravo staff!
a parte il logo che vive bene solo sull'azzurro
  Cita messaggio
#22
313x Ha scritto:a parte il logo che vive bene solo sull'azzurro
che comunque è nulla di paragonabile al banner con la scimmia che rimane vetta ad oggi insuperata

:haha:
  Cita messaggio
#23
ma non c'è il winning blu!! Big Grin

a me piace! ha molto svecchiato il forum!
  Cita messaggio
#24
Yesss, mi piace!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#25
Bel design, ma rimane un po troppo chiaro
Se devo dare una mia opinione meglio quello di prima
  Cita messaggio
#26
Vado di Orange . Molto bello
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#27
A mio avviso i "post head" sono troppo grossi...forse li farei più sottili ma non so se è un effetto dovuto al fatto che siano di colore pieno.

Lo stile flat per adesso va per la maggiore (vedi subito.it) ma ho paura che a lungo andare stanchi.

Se potete (e volete) aggiungere qualche altro colore, mettete qualche gradient... con i generatori di gradient css non dovrebbe essere difficile aggiungerli. Thumbup
  Cita messaggio
#28
Che criticoni!!!
direi bello e nuovo ci voleva...
come avevo scritto da qualche altra parte ci vorrebbe un "bottone" che in maniera immediata visualizzi i post nei quali si é scritto, in molti forum c'è questa possibilità che a mio parere é molto comoda nel ritrovare con un click le discussioni di interesse.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#29
MadMax Ha scritto:Che criticoni!!!
direi bello e nuovo ci voleva...
come avevo scritto da qualche altra parte ci vorrebbe un "bottone" che in maniera immediata visualizzi i post nei quali si é scritto, in molti forum c'è questa possibilità che a mio parere é molto comoda nel ritrovare con un click le discussioni di interesse.
è per questo che leggo il forum più con tapatalk che col pc

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#30
Bello....ci è voluto un attimino .....adesso mi piace, soprattutto da quando ho cambiato in arancione!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)