This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! Dagli anni 90 al 2015!
#11
un po troppo mariner blue così, penso cambierò, ma è molto molto bello Confusedupacool:Confusedupacool:
  Cita messaggio
#12
Come tutti gli aggiornamenti in tal senso ci vuole un pò di adattamento ma mi pare carino Wink
  Cita messaggio
#13
E' molto Windows 10 style Big Grin Massì, va tutto bene, cosa conta sono i contenuti!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#14
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:schiaccia sul logo mx5 italia e poi cambia colore con uno più scuro, e torni a leggere bene ;-)

pilistation Ha scritto:Provate altri colori, io mi trovo molto bene con il rosso scuro! Wink

bomba!

lo adoro
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
spettacolo!

trovo il layout molto professionale
cosi professionale da poterlo consultare con disinvoltura sul lavoro senza dare nell'occhio
specie dopo aver applicato il pantone della mia azienda

Big Grin Big Grin Big Grin

e a meno di non aprire "quasi naked"

bravo staff!
  Cita messaggio
#16
Col tema rosso è molto key Big Grin
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#17
Per cambiare colore tornate alla home del forum (cliccando il logo MX-5 a sinistra o il quadrato "forum" a destra sulla barra principale).

[Immagine: 238xl2.jpg]



Cliccate sulla freccetta che appare a sinistra, all'altezza di "News e Comunicazioni dallo Staff Mx5Italia", si aprirà la finestra dei colori

[Immagine: 2wob237.jpg]



Scegliete il colore che più vi aggrada

[Immagine: iqj1px.jpg]



Cliccate nuovamente sulla freccetta per chiudere la finestra dei colori.


Enjoy it.
  Cita messaggio
#18
Dopo un attimo di spaesamento e smarrimento mi ci sono ritrovato, mi sembra un buon lavoro che come tutte le novità ha solo bisogno di essere assimilato dagli utenti che nella maggioranza sono sempre restii ai cambiamenti. Continuate così Complimenti per l'impegno che ci mettete
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
  Cita messaggio
#19
Non si legge una cippa Sad
  Cita messaggio
#20
Molto ben fatto! I miei complimenti Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)