This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' sparito un mio topic!!
#11
Fletch Ha scritto:Articolo 4.15 del regolamento:

Ma e' una regola nuova?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Vabbe', si puo' chiudere questa, grazie: ho trovato una copia cache su Google e l'ho riaperto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:E dai, @Fletch, e che cavolo pero'... capisco la ratio della regola, ma:

1) saranno passati 63 giorni.
L'ultima pulizia era stata fatta ad inizio agosto, quindi si parla dell'eliminazione di messaggi di inizio giugno. Siamo a fine settembre.
Gagio Ha scritto:2) un annuncio con dentro 15 oggetti e' OVVIO che dopo 60 giorni non e' abbandonato.
Capirei se si trattasse di un annuncio di un singolo oggetto, lo vendo e non scrivo di chiuderlo, si chiude da se'. Ma nel caso di un elenco di roba, diamine, almeno un messaggio di reminder.
Se dovessimo remindare tutti gli utenti...
Gagio Ha scritto:3) un topic che e' stato bumpato 10 volte, di un utente che si collega quotidianamente.... e un minimo di elasticita', eccheccazzo.
A parte il fatto che sei sparito per un po' (avevamo intenzione di chiamare "chi l'ha visto?"), se ti colleghi tutti i giorni perché non hai più bumpato il tuo annuncio?

Il termine dei 60 giorni è stato introdotto nel regolamento quasi un anno fa. Ogni volta che viene apportata una modifica appare il banner giallo che invita alla rilettura.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Ecco il punto: questo banner giallo lo vedo ininterrottamente da due anni.
Questo e' l'unico forum in cui tutti i giorni dovresti andare a controllare se qualcosa e' cambiato nel regolamento.

La buona notizia:
si chiama "Sindrome da iperlegiferazione", ma si puo' guarire con un paio di farmaci:

- una compressa di "Vivielasciaviverina" al mattino.
- due inalazioni di "Nemmenolacostituzioneitalianaèperfettafiguratiilforumix" dopo pranzo
- una supposta di "Strafottal", piu' tardi.



:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:Ecco il punto: questo banner giallo lo vedo ininterrottamente da due anni.
Questo e' l'unico forum in cui tutti i giorni dovresti andare a controllare se qualcosa e' cambiato nel regolamento.

La buona notizia:
si chiama "Sindrome da iperlegiferazione", ma si puo' guarire con un paio di farmaci:

- una compressa di "Vivielasciaviverina" al mattino.
- due inalazioni di "Nemmenolacostituzioneitalianaèperfettafiguratiilforumix" dopo pranzo
- una supposta di "Strafottal", piu' tardi.



:haha:

Il banner giallo viene visualizzato solo una volta per utente, appena l'utente preme la X per chiuderlo viene registrato come letto e non appare più (tranne quello del mercatino che è permanente).
I messaggi nel mercatino li ho buttati io, e quelli buttati avevano non meno di 75 giorni di abbandono, proprio per evitare lamentele di questo tipo, ma a quanto pare non è bastato...
  Cita messaggio
#16
Ahahah, che forza che sei

Io direi, invece, che questo è il forum dove qualcuno vorrebbe fare sempre quello che vuole e, quando non ci riesce, polemizza.
Vabbé, nella vita c'è di peggio. Pensa in Grecia...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
pilistation Ha scritto:Il banner giallo viene visualizzato solo una volta per utente, appena l'utente preme la X per chiuderlo viene registrato come letto e non appare più

:Maporc: ma dai!
Non volevo cliccare la X per non mancare di rispetto ai moderatori! Big Grin


pilistation Ha scritto:I messaggi nel mercatino li ho buttati io, e quelli buttati avevano non meno di 75 giorni di abbandono, proprio per evitare lamentele di questo tipo, ma a quanto pare non è bastato...

Una volta ci amavamo....

(Suggerimento serio: forse per annunci multipli, tipo il mio, che soprattutto sono stati editati 10-15 volte si puo' fare un'eccezione, e capire che e' una specie di annuncio permanente, anche senza bump)
(PS secondo me e' vero non ho bumpato per 75 giorni, ma l'ho editato piuttosto di recente, sai?)

Nessun problema ragazzi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Fletch Ha scritto:Pensa alla Grecia...


Non posso pensare alla *****?
(ancora nel regolamento che siamo finokki non ce l'avete scritto, vero?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#19
A difesa di Gagio posso dire che io per esempio non riuscivo a bumpare un mio post di vendita ma lo potevo modificare.
Problema di circa 3 settimane fa e poi "risolto" su whatssapp con Pili (ricordi lo scooter venduto?)


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non riesco ad aprire topic di vendita accessori LordMauryZ 4 4,924 06-03-2016, 13:55
Ultimo messaggio: Alessandro
  non riesco ad accedere ad un topic della pagina, come mai? remake95 2 4,169 01-03-2016, 22:15
Ultimo messaggio: remake95
  Thread sparito 2 Zortan 2 2,248 15-11-2008, 00:31
Ultimo messaggio: Zortan
  Thread sparito Zortan 2 2,296 13-11-2008, 22:38
Ultimo messaggio: nitro-ale
  mi e' sparito il post sulle gomme!!!! 3 2,353 11-08-2008, 02:42
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)