This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Number34's Road&Track
Il suo sogno è partire e fare tutta la pista in quinta! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:@Alessando Zanardi vai e colpisci Big Grin
Le abbiamo prese insieme.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:190km/h a limitatore

Praticamente mi scordo Imola e Mugello Big Grin
Perché, con la 4.1 pensi di poter andare più forte?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Perché, con la tua NA pensi di poter andare più forte?

fixed
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
La macchina può anche andare più veloce...se si cambia chi la guida! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Vuoi dire che se la guidasse Hamilton staccherebbe alla San Donato a 362 km/h?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Sicuramente uscirebbe dall'ultima curva ad almeno 40 km/h in più Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti Smile
Aggiorniamo un po' il topic sulla mia MX-5 e ciò che ruota intorno ad essa.

Partiamo dall'ultima volta che l'ho usata
Ottobre 2016 :dispair:
OPL al circuito di Cremona
2a volta su questo circuito, ho girato altissimo 1.52.4
Si potrebbe girare tranquillamente sotto il "muro" del 1.50 conoscendo meglio la pista e con meno traffico.

Finalmente ho avuto un po' di tempo libero e mi sono dedicato ad alcuni "upgrade" e "noleggi"
- Come avevo scritto qualche post indietro, le mie pinze willwood non sono compatibili con i miei bassett. Ho tamponato la cosa utilizzando dei cerchi in prestito ma ho voluto sistemare la cosa in maniera definitiva: dopo infinite ricerche sul mercato dell'usato ho trovato 4 chinacerchi usati ad un buon prezzo
[Immagine: 2245-10081.jpg]
Non saranno leggerissimi, ma per essere maltrattati (e per quello che li ho pagati) vanno benissimo.

- Dopo l'ultimo, scomodo, viaggio per raggiungere il circuito ho scelto di non utilizzare più la mia MX-5 su strada
Roll bar, assenza di riscaldamento nei mesi freddi, caldo eccessivo d'estate e mille altre scomodità hanno fatto si che mi mettessi alla ricerca di un carrello, oltre al rischio di multe e casini in caso di incidenti.
Qualcuno dirà "ma così non ci si gusta la MX-5" e simili, ma sinceramente non vedo che gusto ci sia nel farsi minimo 1.5 ore in autostrada a 130 costanti, sobbalzando ad ogni giunto autostradale (il tutto su un sedile da corsa).
Per cui ecco il "nuovo" trasporta-Mazda!
[Immagine: IMG-20170410-WA0007_zps2fvwl3uc.jpg]

Ellebi biasse con portata 1300kg

- Per il Challenge a Franciacorta di quest'anno ho noleggiato una MX-5 90cv: molto divertente anche se si sentiva la mancanza di un autobloccante. E' andata bene e ho portato a casa il primo posto nel minichallenge, battendo di poco il buon Teopiù e Meteora Wink
[ATTACH=CONFIG]48374[/ATTACH]
- 15ennale del MX-5 Passion Roma.....con la 124 :haha:
[ATTACH=CONFIG]48375[/ATTACH]

Tra qualche settimana comunque riporto a casa la mia MX-5, tagliandone e poi slalom/salita non competitiva a Montemale con il buon Zanardi Wink

Ci si vede in pista ragazzi Wink


Allegati Anteprime
       
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
L'ultima volta che son passato da Monty ho preso in prestito diversi pezzi dalla tua, fammi sapere cosa ti serve. PS: ti ho lasciato un messaggio d'amore.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Roll bar, assenza di riscaldamento nei mesi freddi, caldo eccessivo d'estate e mille altre scomodità hanno fatto si che mi mettessi alla ricerca di un carrello

[Immagine: 1330649625824_713243.png]
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,964 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC] Track & Bar BUILD by Sperony Sperony 42 14,602 25-05-2017, 17:36
Ultimo messaggio: Vic24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)