Ottimo,la stai rendendo molto speciale,complimenti per tutto.

| 
					La Grigiona del Gabri
				 | 
| 

09-11-2015, 13:47 

03-12-2015, 13:12 

03-12-2015, 20:55 

Woow   Il nardi é originale o replica? Figo il pomello a palla di biliardo, lo valutai anche io a suo tempo, ma scelsi quello in carbonio Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk 
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...

04-12-2015, 00:14 

@andry drift Una replica purtroppo, ma è temporaneo, se mi dovessi trovare bene sicuramente lo ricomprerò originale  🏻 @FABIOSLK grazie  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

04-12-2015, 11:38 

Ragazzi sulle cose che riguardano la sicurezza come volante e cinture non risparmiate... https://youtu.be/SMxB4RpCDzA 

04-12-2015, 12:35 

Alessandro Ha scritto:Ragazzi sulle cose che riguardano la sicurezza come volante e cinture non risparmiate... @Alessandro senza ombra di dubbio, ma come ho già scritto è temporaneo  sapevo esattamente cosa compravo ma mi sembrava inutile investire 300€ in un volante e poi usarlo come soprammobile  🏻 Se mi troverò bene verrà ordinato originale anche perché in questo più di 400 km al mese non fa  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

06-12-2015, 10:09 

Quoto Alessandro..e poi perchè avresti speso 300 € per un soprammobile? Se compravi direttamente il Nardi originale risparmiavi i soldi dell'acquisto di questo fake e arrivavi dritto all'obiettivo..

07-12-2015, 02:41 

Perché non so se mi troverò bene dopo i prossimi upgrade, tra sedili nuovi e nuovo mozzo più sgancio rapido, oltretutto é stato preso perché ho trovato l'occasione altrimenti avrei aspettato  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)