This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la mia....Martina.
#1
Ciao ragazzi,
vi presento Martina.
Ho sognato di avere una Mx5 da quando avevo 18 anni.
A marzo di quest'anno, complice un'occasione capitata, il sogno è divenuto realta'!
Ho trovato una NC 2.0 del 2008 con 23.300km....ed è stato amore a prima vista.
Utilizzata (solo in citta') come seconda auto da una donna di 50 anni presentava sulla carrozzeria i segni di 1000 battaglie.
(graffi da aperture portiere, segni da parcheggi ad "appoggio", ecc).
inoltre il pomello del cambio e' stato graffiato dagli anelli del ex conducente....grrrrrrrrrrrrrrrrrr! (sono troppo pignolino? Big Grin).

Arrivata a casa è finita da prima in Mazda per un controllo generale (mi hanno confermato il chilometraggio e lo stato pari al nuovo della meccanica) e poi dal carrozziere per una doverosa lucidata e sistemata di carrozzeria.

Beh. che dire. L'auto è perfetta e mi sta regalando soddisfazioni incredibili. il puro piacere di guida. mai provato prima con nessuna vettura.

Premetto che non corro, non drifto, non porto al limite la vettura.
La faccio trotterellare lungo lago o su qualche strada tutta curve...o semplicemente mi godo le piacevoli temperature serali a cielo aperto.
Da quando è in mio possesso NON ha mai preso una goccia d'acqua (se non quando la lavo)...se solo a 50km di distanza c'e' una nuvoletta l'auto resta al sicuro in box!! (Ussignur..rileggendo sta frase mi rendo conto che sto messo proprio male...ahahaha). Eek

PS: so che andro' contro corrente ma....Martina restera' "stock" fino all'ultimo bullone. :oops:

e per il resto...buon divertimento a tutti! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]39292[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e ottimo acquisto Smile


Cssimo Ha scritto:PS: so che andro' contro corrente ma....Martina restera' "stock" fino all'ultimo bullone. :oops:

Questa frase l'abbiamo detta più o meno tutti.... Poi sappiamo come è andata a finire Big Grin
  Cita messaggio
#3
stavo per dire la stessa cosa.. impossibile lasciare una mx5 stock 
  Cita messaggio
#4
Lubo Ha scritto:stavo per dire la stessa cosa.. impossibile lasciare una mx5 stock*
Non ci sono riuscito nemmeno io

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
guarda che se anche se fa 2 gocce di pioggia puoi comunque tenere aperto e i traversi sono ancora più faciliSmile
  Cita messaggio
#6
Cssimo Ha scritto:Da quando è in mio possesso NON ha mai preso una goccia d'acqua (se non quando la lavo)...se solo a 50km di distanza c'e' una nuvoletta l'auto resta al sicuro in box!! (Ussignur..rileggendo sta frase mi rendo conto che sto messo proprio male...ahahaha). Eek[ATTACH=CONFIG]39292[/ATTACH]

trattala bene come è giusto che sia, ma ricordati che è una mx5.. divertitici senza troppi patemi Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
Io proverei a prendere l' acqua per una volta.

E' una esperienza da provare almeno una volta XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Drakkar Ha scritto:trattala bene come è giusto che sia, ma ricordati che è una mx5.. divertitici senza troppi patemi Smile

mi ci diverto alla grande! Smile
ma prestando un 'minimo' di attenzione a preservarla....tanto per intenderci...mi manca solo di scendere con il metro per misurare lo spazio apertura delle portiere delle altre auto quando devo parcheggiarla!...ma arrivero' anche a quello.
Smile

ps: per quanto riguarda i traversi (su asciutto o bagnato)...a raga'...se la macchina perde aderenza me la faccio sotto alla grande! Big Grin
  Cita messaggio
#9
:Maporc: un altro utente da lavatrice che ha sbagliato acquisto!!!

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Grandissimo complimenti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,812 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  Dopo la "C" ecco la "D" alberto.vaghi 14 5,047 30-11-2016, 12:17
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Ecco la mia nbfl blu subaru.. graziano 18 7,075 17-07-2016, 15:07
Ultimo messaggio: graziano
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 4,014 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  Ecco la mia miata Gian53 18 5,245 01-10-2015, 19:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ecco la Piattola! User 5192 13 4,986 21-09-2015, 21:55
Ultimo messaggio: User 5192
  ecco la mia ncfl sognata e sudata Davide castelmassa 34 6,773 05-05-2015, 01:33
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ecco alcune foto della mia "spettinata" simone.simoncino 21 6,644 11-03-2015, 00:07
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ecco a voi KuroNeko! User 5174 0 1,542 09-02-2015, 23:44
Ultimo messaggio: User 5174
  Ed ecco la mia twins :d Dipo-07 45 6,941 19-05-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Dipo-07



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)