Mx5Italia
Ecco la mia....Martina. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ecco la mia....Martina. (/thread-29098.html)

Pagine: 1 2


Ecco la mia....Martina. - Cssimo - 28-08-2015

Ciao ragazzi,
vi presento Martina.
Ho sognato di avere una Mx5 da quando avevo 18 anni.
A marzo di quest'anno, complice un'occasione capitata, il sogno è divenuto realta'!
Ho trovato una NC 2.0 del 2008 con 23.300km....ed è stato amore a prima vista.
Utilizzata (solo in citta') come seconda auto da una donna di 50 anni presentava sulla carrozzeria i segni di 1000 battaglie.
(graffi da aperture portiere, segni da parcheggi ad "appoggio", ecc).
inoltre il pomello del cambio e' stato graffiato dagli anelli del ex conducente....grrrrrrrrrrrrrrrrrr! (sono troppo pignolino? Big Grin).

Arrivata a casa è finita da prima in Mazda per un controllo generale (mi hanno confermato il chilometraggio e lo stato pari al nuovo della meccanica) e poi dal carrozziere per una doverosa lucidata e sistemata di carrozzeria.

Beh. che dire. L'auto è perfetta e mi sta regalando soddisfazioni incredibili. il puro piacere di guida. mai provato prima con nessuna vettura.

Premetto che non corro, non drifto, non porto al limite la vettura.
La faccio trotterellare lungo lago o su qualche strada tutta curve...o semplicemente mi godo le piacevoli temperature serali a cielo aperto.
Da quando è in mio possesso NON ha mai preso una goccia d'acqua (se non quando la lavo)...se solo a 50km di distanza c'e' una nuvoletta l'auto resta al sicuro in box!! (Ussignur..rileggendo sta frase mi rendo conto che sto messo proprio male...ahahaha). Eek

PS: so che andro' contro corrente ma....Martina restera' "stock" fino all'ultimo bullone. :oops:

e per il resto...buon divertimento a tutti! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]39292[/ATTACH]


Ecco la mia....Martina. - User 4805 - 28-08-2015

Benvenuto e ottimo acquisto Smile


Cssimo Ha scritto:PS: so che andro' contro corrente ma....Martina restera' "stock" fino all'ultimo bullone. :oops:

Questa frase l'abbiamo detta più o meno tutti.... Poi sappiamo come è andata a finire Big Grin


Ecco la mia....Martina. - Lubo - 28-08-2015

stavo per dire la stessa cosa.. impossibile lasciare una mx5 stock 


Ecco la mia....Martina. - Hammer® - 28-08-2015

Lubo Ha scritto:stavo per dire la stessa cosa.. impossibile lasciare una mx5 stock*
Non ci sono riuscito nemmeno io

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Ecco la mia....Martina. - dafde - 29-08-2015

guarda che se anche se fa 2 gocce di pioggia puoi comunque tenere aperto e i traversi sono ancora più faciliSmile


Ecco la mia....Martina. - Drakkar - 29-08-2015

Cssimo Ha scritto:Da quando è in mio possesso NON ha mai preso una goccia d'acqua (se non quando la lavo)...se solo a 50km di distanza c'e' una nuvoletta l'auto resta al sicuro in box!! (Ussignur..rileggendo sta frase mi rendo conto che sto messo proprio male...ahahaha). Eek[ATTACH=CONFIG]39292[/ATTACH]

trattala bene come è giusto che sia, ma ricordati che è una mx5.. divertitici senza troppi patemi Smile


Ecco la mia....Martina. - Mexo Cinqo - 30-08-2015

Io proverei a prendere l' acqua per una volta.

E' una esperienza da provare almeno una volta XD


Ecco la mia....Martina. - Cssimo - 31-08-2015

Drakkar Ha scritto:trattala bene come è giusto che sia, ma ricordati che è una mx5.. divertitici senza troppi patemi Smile

mi ci diverto alla grande! Smile
ma prestando un 'minimo' di attenzione a preservarla....tanto per intenderci...mi manca solo di scendere con il metro per misurare lo spazio apertura delle portiere delle altre auto quando devo parcheggiarla!...ma arrivero' anche a quello.
Smile

ps: per quanto riguarda i traversi (su asciutto o bagnato)...a raga'...se la macchina perde aderenza me la faccio sotto alla grande! Big Grin


Ecco la mia....Martina. - SymonDark - 31-08-2015

:Maporc: un altro utente da lavatrice che ha sbagliato acquisto!!!

:haha:


Ecco la mia....Martina. - FABIOSLK - 01-09-2015

Grandissimo complimenti.