This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La 2.0 Winning Blu is the new Carriola
#41
Lubo Ha scritto:hahahaha the new carriola!!!

bellissimo ! ma il cane DRUGS resterà per sempre con me...

comunque 4 pagine di commenti e ancora devo portarla a casa.. non male Big Grin

EDIT: non ho resistito.. ho messo la carriola!! grazie Pepi :haha:

ahahaha Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#42
Bel colore, peccato che sia una NC :giggle::haha::haha::haha:

La Sport è finita in buone mani Wink
  Cita messaggio
#43
lo so!! io e @claudiuz siamo sempre in contatto Big Grin non potevo venderla a persona più adatta

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#44
vabbè, sei andato a vedere sta ford e siamo tutti felici.

La Clio come va?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#45
Bel colore e bella scelta Wink
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#46
Ciao lubo, complimenti per l'acquisto! Come pensi di risolvere i graffi alle plastiche interne? Anche le mie sono messe maluccio...
  Cita messaggio
#47
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao lubo, complimenti per l'acquisto! Come pensi di risolvere i graffi alle plastiche interne? Anche le mie sono messe maluccio...
ehm.. te lo so dire la settimana prossima! appena la porto a casa valuto l'entità dei danni.. l'idea è quella di rivestire i pannelli in Alcantara.. segui il 3d lo terrò aggiornato Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#48
Togli tutto e mettici una bella piastrina di carbonio. :whistling:

Complimenti per l'acquisto. Big Grin
www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
#49
Lubo Ha scritto:ehm.. te lo so dire la settimana prossima! appena la porto a casa valuto l'entità dei danni.. l'idea è quella di rivestire i pannelli in Alcantara.. segui il 3d lo terrò aggiornato Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


L'alcantare, non ci avevo mai pensato, seguo von interesse Wink
  Cita messaggio
#50
Bellissima NC, colore stupendo (concordo con Alberto T) ed è ottimo il motore 20.

Sono curioso di vedere come la "rimaneggerai" .... Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 129,572 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  NC 2.0 winning blu Dk 86 42 8,515 29-07-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dk 86
  [NC] 2.0 winning blue open_sky 0 2,252 25-06-2009, 20:58
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)