This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La 2.0 Winning Blu is the new Carriola
ah! la puzza di cane bagnato che riempe l'abitacolo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
110 messaggi e siano ancora stock ?
  Cita messaggio
mi vergogno tantissimo infatti...

oggi monto le cuffie cambio e freno a mano in Alcantara, aspetto il pomello in alluminio silver e in viaggio ci sono le frecce laterali bianche!

oltre alle 235 di loschissima provenienza


Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:110 messaggi e siano ancora stock ?
è proprio per questo che io non presento ancora la mia rc

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
arrivate frecce bianche In.pro! oggi pomeriggio svecchiamo la fiancata dellw winny

intanto ho montato cuffie freno a mano e cambio in Alcantara!

[Immagine: e8dd66038d69349b2a055e0fa6e6f24a.jpg]

[Immagine: 2cd323bfc99f68a67226de2827995925.jpg]

ed eccole montate

[Immagine: 321b86c065a1983df52a8f0cb4cc2fd0.jpg]
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo e abbassala! C'è meno spazio tra i denti di mia nonna che non tra il tuo parafango e la ruota..!! :haha: Daje, che se ci lavori come sulla vecchia sport, una nc di questo colore può solo che diventare epica! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Lubo e abbassala! C'è meno spazio tra i denti di mia nonna che non tra il tuo parafango e la ruota..!! :haha: Daje, che se ci lavori come sulla vecchia sport, una nc di questo colore può solo che diventare epica!
ahahahaha hai vinto!!!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Ho vinto l'odissea contro le infiltrazioni, la winny non si piscia più addosso!

anche se per sistemarla mi dono giocato ogni possibilità di andare in psradiso causa bestemmioni epici

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
[Immagine: 9ff27abbbc35f70f40e86404c121ba9d.jpg]

però ho girato per 3 giorni in modalità racecar

[Immagine: acea8dabd3e2c57f2165b7a17a1b1d3e.jpg]

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
mi sembri Arisa
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 132,784 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  NC 2.0 winning blu Dk 86 42 8,599 29-07-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dk 86
  [NC] 2.0 winning blue open_sky 0 2,271 25-06-2009, 20:58
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)