This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A volte ritornano
#1
Ciao a tutti, sono "di nuovo " uno di voi.
Ho avuto una nbfl 1.6 mid dal luglio 2001 all'agosto 2009, 280.000 km di tante soddisfazioni, un motore sbronzinato, un cambio e ben 6 frizioni (all'inizio facendo 35.000 km l'anno la mia era la cavia di mamma Mazda per risolvere il noto -dopo- difetto spingidisco/frizione).
Ieri, grazie alla mia compagna, ho ritirato una nbfl 1.8 twins cerrion silver, tanti chilometri (188.000) ma molto ben curata dall'unico proprietario. Lieto di vedere come questo forum (a proposito, il passion?) sia ricco di info utilissime (ai miei tempi non eravamo così preparati) lieto, durante la mia ricerca di una miatina, di essermi imbattuto in Pit del Pit Garage di Vinovo (TO), una specie di clinica specializzata in mx-5, magari averlo avuto 10 anni fa, quando l'home made era conseguenza obbligata dell'incompetenza della quasi totalità delle officine Mazda (meccanici ford Mazdati in due giorni) e della puzza sotto il naso di qualcuno, a Torino, che di Mazda ne capiva ma se non arrivavi con un rx-7 non ti si filava proprio. Fiero di avere di nuovo una Miata, contento di poter trovare qui tra voi tante info sui problemini che tirerà fuori la vecchietta, tranquillo perchè se non riesco a risolvere da solo, finalmente so dove andare.
P.s. Oggi pioveva, e nessuno capiva perchè uno che ritira uno spider è contento se piove il primo giorno...ma voi si. E chi sedeva accanto nella prima rotonda anche...
  Cita messaggio
#2
Grandissimo, ben tornato! Che nickname avevi sul vecchio forum?
  Cita messaggio
#3
Grazie! Diavv2001 mi sembra...
  Cita messaggio
#4
Bentornato Daniele Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
benvenuto Wink Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Benrimiatizzato Daniele :clap2:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Bentornato!
: Welcome :back!
  Cita messaggio
#8
Bentornato!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A volte ritornano IWasMucchino 1 716 26-11-2020, 09:37
Ultimo messaggio: Alfatester
  A volte ritornano... Elninho1965 3 699 11-11-2020, 21:45
Ultimo messaggio: Elninho1965
  [NB] A volte ritornano Sly 2 734 30-01-2020, 18:36
Ultimo messaggio: Sly
  A volte ritornano ... RC 2.0 Jo 195 24 4,319 24-11-2019, 17:37
Ultimo messaggio: Jo 195
  A volte ritornano..... Furino 6 1,201 22-02-2016, 18:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  a volte ritornano andrea N 4 1,344 30-03-2015, 21:16
Ultimo messaggio: gunma akagi
  A volte ritornano... MaD 14 1,817 03-12-2013, 19:48
Ultimo messaggio: Sand
  a volte ritornano... bullet 11 2,147 17-05-2011, 18:17
Ultimo messaggio: bullet
  A volte ritornano.... fri-brillo 3 1,140 03-03-2011, 16:41
Ultimo messaggio: spiderman
  A volte i sogni .....diventano realtà. rampino 28 3,354 09-06-2010, 15:04
Ultimo messaggio: matteo89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)