This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti ant. Mazdaspeed "Sporty Design"
#1
Jay di TDR ha smontato il suo bumper Mazdaspeed, sabbiato via la vernice e messo a disposizione di un'azienda di molding per produrne copie e venderle.
Ci sara' il problema del trasporto da USA, ma potrebbe essere conveniente, vedremo.
  Cita messaggio
#2
Interessante Smile bisogna sempre considerare che si può recuperare qualcosa vendendo il nostro.
  Cita messaggio
#3
Bello il paraurti Mazda Speed, io lo sto cercando da montare sulla mia, dato che fare la conversione da NC a NC2 o NC3 sembra impossibile o costosissimo.
Sto cercando anche il paraurti posteriore sempre simile a quello Mazdaspeed, ho comprato da 2 giorni la mia mx5 e non riesco a trovare dove vendono certi pezzi...
  Cita messaggio
#4
Non lo trovi semplicemente perché è introvabile e fuori produzione da anni. Quei pochi usati in vendita in USA e Giappone vanno via a peso d'oro.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Gia, se no lo avremmo tutti montato!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#6
È già . Un abbondante millino anteriore ,poco meno il post. Poi , i sottoporta. All'epoca mi avevan dato il listino, ,,, na botta. Ricordo un seicento e qualcosa x il lip posteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#7
Tempo fa acquistai le minigonne del Mazda speed a 150 euro. Chiesi anche il resto, si può ritirare ma il prezzo è superiore alle 1000 euro (solo l anteriore)
  Cita messaggio
#8
Il prezzo ufficiale era ed e' sui 1270 ivato
  Cita messaggio
#9
Giorgio hai foto delle minigonne montate su Nc ? Prezzo ?

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#10
Anche se è passato parecchio tempo da quando le ho acquistate ancora non ho avuto modo di farle montare perché si devono verniciare, e dovendo far sistemare più zone della Mazda vorrei fare tutto insieme. Inoltre c'è da spettare anche il lip del GB una volta che ho mezza macchina smontata... Mi sono costate 150 euro da Mazda ESSEDUE di Catania. Si devono ordinare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,174 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,477 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,318 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,387 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,582 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,228 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,924 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,309 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,258 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,100 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)