Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Dovresti.  Io ho tolto quello della mia NA ... lasciandoli montati e con l' HT però. 
Nella parte del tunnel è incastrato. Devi sollevarlo quasi ribaltandolo in avanti. 
 Poi mi pare dovresti sollevarlo di lato per disincastrarlo dal blocco del condizionatore.
Ad ogni modo la moquette dovresti o tagliarla od estrarre i tubi di gomma che entrano dal vano motore per smontare il blocco dell' aria in mezzo.
la moquette devi buttarla ?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			non ho l'ac
tagliarla? tutto sto casino e devo ancora tagliarla? 
non vorrei buttarla la moquette, solo lavarla perchè puzza di laguna
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Una volta rimossa la plancia, e per farlo devi ruotarla di 45 gradi verso di te, sviti i tre dadi che tengono il gruppo dei deviatore di flusso, lo alzi di qualche cm è sfili la moquette da sotto.
		
		
		
La ND non esiste.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Plancia tolta
Tolte le tre viti, ma il deviatore non si muove, mercoledi preparo altre bestemmie
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mah, io l'avevo tagliata direttamente a contorno del deviatore, senza toccare il cruscotto.. Da rimontata nemmeno si vede
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Devi sfilare i tubi che entrano dal vano motore.
La differenza si vede perché rimane più lasca.