This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expo mi duem
#11
Dangerfield78 Ha scritto:No ma alla fine mi incuriosisce.... mi incuriosisce sopratutto sapere cos'abbia da insegnarmi in fatto di nutrizione MacDonald


Poi scusa, se ci vai sei libero e pensante, se non ci vai sei il contrario?... scusa ma... ci hai pensato?
Appunto perché vorrei capire. Ma discutere con te mi rovinerebbe la giornata.
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:Appunto perché vorrei capire. Ma discutere con te mi rovinerebbe la giornata.

Dicendo la mia non volevo rovinarti la giornata... mica ho detto " ...chi va all'EXPO è figlio di p. " Lol ci mancherebbe!
  Cita messaggio
#13
I biglietti li ho presi,ma non ho ancora idea del quando andare...penso comunque verso giugno e settembre(eviterei i mesi più afosi...).
Nel frattempo mi godo(anche in mx5 scapottata) la mia bella città piena di turisti e di gente che ha voglia di scoprire che non è la città del solo lavoro...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#14
Come ogni grande opera fatta in Italia è ovvio che l'80% dei lavori sono costati il doppio e sono stati fatti da aziende poco trasparenti, detto questo l'idea dell'Expo legata all'alimentazione globale la trovo geniale e sicuramente interessante.
A settembre sicuramente una capatina ce la faccio.
  Cita messaggio
#15
Andrea72 Ha scritto:Come ogni grande opera fatta in Italia è ovvio che l'80% dei lavori sono costati il doppio ...

Appena sotto il logo c'e' scritto "Nutrire il pianete" ed hanno subito pensato al "magna. magna"!
Io vorrei capire come hanno interpretato il tema. Ne so poco; so quali sono alcuni degli sponsor (quelli su cui ci sono state delle polemiche) e vorrei capire se "nutriamo il pianeta" e' stato interpretato come "ristorazione in larga scala e tramite franchising della popolazione".


...comunque e' bello vedere Doppiaeffe e Dangerfield bisticciare quasi come ai vecchi tempi.
  Cita messaggio
#16
Io sono curiosissimo di andare a vedere e ci andrò apposta, viaggio e soggiorno incluso, sembra un'opera faranonica ma non andrò subito, aspetterò che tutto sia completo e credo che ancora un paio di mesi ci vorranno!!!!

Fermo restando che la trovo un'opera inutile e troppo dispendiosa per il momento storico che stiamo vivendo.

Ma non si può non visitarla. IMHO
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#17
in una serata di fine agosto

biglietto serale dalle 19 alle 23 5 euro + metropolitana 5 euro A/R

my 2 cents
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#18
Non comprendo gli avversori a questa promozione:
http://milano.corriere.it/notizie/cronac...resh_ce-cp

Se vai in auto a vedere l'Expo "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita":
a) vuol dire che hai piu' bisogno di altri di migliorare le tue conoscenze nel campo delle risorse naturali,
b) sostieni maggiormante chi lavora nell'industria dell'auto, che vive sul pianete Terra e deve essere nutrito,
quindi e' giusto che non paghi l'ingresso.
  Cita messaggio
#19
...e allora?
Come e' stato? Che c'era di bello che non conoscevate?

L'albero della Vita lo "ripiantano" insieme agli altri al Gardens by the Bay a Singapore?
  Cita messaggio
#20
Sono andato in calcio d'angolo il 30 Ottobre e devo dire che è/era ECCEZIONALE.
Tralasciando le polemiche per la spesa è veramente incredibile ciò che è stato fatto e la bellezza architettonica.
Mi sfugge solo il motivo per cui ora tutto (o molto) sarà smontato o trasferito, secondo me, rivisto meglio con i costi che immagino siano stati ENORMI, poteva rimanere e dare lustro a Milano.
Peccato per chi non è andato, vi siete persi realmente una cosa che in Italia credo non esisterà più (almeno a breve).
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  museo Abarth, expo, replica e storiche smoke 0 1,066 10-06-2010, 20:57
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)