This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo arrivato mx5 rc 2.0
#1
ciao a tutti...mi sono iscritto qualche giorno fa ma non ero ancora riuscito a presentarmi...
Finalmente ho comprato 1 mese fa una mx5 2000 cc rc .... che dire.... uno spettacolo... e ora ho gia' collettori IL MOTORSPORT e centralina ecutek fatta da Mondiale racing.... e intanto aspetto che mi arrivino i dischi, pastiglie ebc gialle e tubi in treccia freni e frizione :_) prossimo passo via di assetto :blink_::blink_:
  Cita messaggio
#2
benvenuto e sopratutto benvenuto doppio perché è una RC Big Grin
  Cita messaggio
#3
Welcome Big GrinBig Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Grande! Benvenuto!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#6
: Welcome :Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Benvenuto anche da parte mia.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#8
ciao !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#9
Ale miata Ha scritto:ciao a tutti...mi sono iscritto qualche giorno fa ma non ero ancora riuscito a presentarmi...
Finalmente ho comprato 1 mese fa una mx5 2000 cc rc .... che dire.... uno spettacolo... e ora ho gia' collettori IL MOTORSPORT e centralina ecutek fatta da Mondiale racing.... e intanto aspetto che mi arrivino i dischi, pastiglie ebc gialle e tubi in treccia freni e frizione :_) prossimo passo via di assetto :blink_::blink_:
Ciao complimenti x l'acquisto. .. uguale alla mia..
X caso sai dirmi quanti cavalli hai guadagnato?
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e complimenti per la macchina e le modifiche!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 699 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 402 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 145 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 204 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 475 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 236 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,502 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 355 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 675 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 696 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)