This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Öhlins R&T Official Point
#31
Io sto aspettando mail da un pò...:oops:
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#32
Salve a tutti. Montato R&T sulla mia ND Sport lo scorso 21 giugno. La macchina è totalmente cambiata. Alberto è un grande. C'ho preso gusto e abbiamo già fatto altre due cosette... E si va avanti... Saluti
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#33
Ciao a tutti! Per caso c'è ancora la convenzione del Forum per i R&T su Na/Nb?
Mx5 Blue mariner ´93, modifiche retro-look in corso!
Alfa Giulia 2000 '73    

Mx5 Club Torino. 
  Cita messaggio
#34
(24-01-2020, 11:39)Xmolotov Ha scritto: Ciao a tutti! Per caso c'è ancora la convenzione del Forum per i R&T su Na/Nb?

Ciao, 

certamente, la convenzione è sempre valida per tutte le Mx5.

I prezzi però sono cambiati, nei prossimi giorni li aggiorneremo assieme ad altre novità.

Grazie ed a presto!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it



  Cita messaggio
#35
Attendo l’aggiornamento, m’è venuto un certo prurito svedese.
NBFL Phoenix 1.8 146 cv
- assetto Koni Sport + molle H&R
- dischi EBC baffati + tubi in treccia + brake stopper + pastiglie Hawk HP+ 
- volante OMP Targa 330 + sedile Sparco Sprint 
- OZ Ultraleggera + Toyo R888R 
- terminale di scarico artigianale + centrale skat 
- cambio a 6 marce
- radiatore alluminio 50 mm IL Motorsport
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)