This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Looking for a... ND!
#71
Altre fotine [Immagine: 8af93793061fe5ce84a37c60ed96ea61.jpg][Immagine: cc5ed850c3d92adbd8bdc8906a04a92c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#72
Certo che sei un bel cazzaro...chiedi 1400€ per cerchi bbs comprati 3 anni fa quando si trovano in concessionaria a 1000...dici che sono della rf limited e invece...se vuoi ti do 500€ e me li spedisci

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#73
Ribadisco che sono cerchi diversi...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#74
Ti confermo che i cerchi sono sempre gli stessi...bbs glossy black che sicuramente tu 3 anni fa hai pagato una fortuna ma che ora vendono in conce a 1000 e rotti...immagino sia dura ma è la realtà...non voglio far lo sborone ma mi sono informato e non valgono quel che chiedi ad oggi

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#75
Vabbè saranno affari suoi il prezzo al quale li vuole vendere o no? Non vedo il motivo di offendere pubblicamente, le NA in vendita a 8/9000€ valgono quei soldi? Non credo..eppure nessuno si permette di dare del "furbacchione" ai venditore, semplicemente se il prezzo è più alto di quello che si è disposti a spendere si guarda altrove
  Cita messaggio
#76
(29-07-2019, 22:27)Zanga77 Ha scritto: Ti confermo che i cerchi sono sempre gli stessi...bbs glossy black che sicuramente tu 3 anni fa hai pagato una fortuna ma che ora vendono in conce a 1000 e rotti...immagino sia dura ma è la realtà...non voglio far lo sborone ma mi sono informato e non valgono quel che chiedi ad oggi

Vero, i cerchi sono sempre gli stessi, e vero, usati molto probabilmente valgono la metà di quanto chiede, però basta fare come me che li guardavo da prima di te...cercare altrove!! Big Grin 

Come qualcuno ha detto mi paiono toni un pò eccessivi...se la cifra è troppa basta non comprare Big Grin
  Cita messaggio
#77
[Immagine: 8169bf5e277f67f5a200dce1922b112b.jpg][Immagine: e019449aab37be8d75169d061f8b3b0d.jpg]

Che poi siano davvero diversi è evidentemente un fatto del tutto ininfluente, comunque!

Va beh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)