This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] JR3 o JR11??? consigliii
#11
senna Ha scritto:Mi arrivano domani (spero) , i miei nuovi JR11 16x8 et 25 Gun Metal, tempo di montarli e scattano le foto :-)

Presi da Race-Tech.it
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Components
grandeee!! attendo con piacere!
  Cita messaggio
#12
( Lizard ) Ha scritto:Purtroppo no u_u
Io li volevo silver o in variante machined, ma nelle misure 16x7/x8 non li fanno >_>
L'unica alternativa sarebbe comprarli di un qualsiasi colore e farli riverniciare, ma l'idea non mi piace molto (è per questo che non li ho ancora presi u.u).
Nel frattempo attendo le foto dei JR11 del buon Senna Wink


siamo nella stessa barca! se dalle foto di "senna" non sarò convinto, comprerò i jr3 del primo colore che capita e li farò verniciare
  Cita messaggio
#13
Allora , ho appena ritirato i cerchi e domani alle 15:30 li faro' montare.
Come voi anche io li cercavo silver ma alla fine ho dovuto desistere, sono gun metal e come prima impressione devo ammettere che sono abbastanza scuri per i miei gusti ma comunque aspetto di vederli montati.
Pazientate fino a domani ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
Ragazzi, purtroppo a causa di gommista rintronato, il montaggio è rimandato a domani mattina , di conseguenza le foto :-(
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#15
senna Ha scritto:Ragazzi, purtroppo a causa di gommista rintronato, il montaggio è rimandato a domani mattina , di conseguenza le foto :-(
hahaha ok ok aspettiamo!!
  Cita messaggio
#16
Come promesso , ecco le foto ..
JR11 16X8 Et 25 Gun Metal


Allegati Anteprime
                   
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#17
Bellissimi. Li volevo prendere anch'io ma non è proprio il tipo di grigio che cercavo, quindi mi oriento su un cerchio molto simile ma più costoso purtroppo.
  Cita messaggio
#18
Niente male Thumbup
Pensavo che la differenza rispetto agli XXR 527 sarebbe stata più marcata.
Anche con le 205/45 stanno benissimo Wink

Giova636 Ha scritto:..quindi mi oriento su un cerchio molto simile ma più costoso purtroppo.
Tipo?
  Cita messaggio
#19
senna Ha scritto:Come promesso , ecco le foto ..
JR11 16X8 Et 25 Gun Metal
Grazie mille per le foto!! sei stato gentilissimo.. ora mi rimane solo da decidere Confused

ps bella macchina:p
  Cita messaggio
#20
( Lizard ) Ha scritto:Niente male Thumbup
Pensavo che la differenza rispetto agli XXR 527 sarebbe stata più marcata.
Anche con le 205/45 stanno benissimo Wink


Tipo?

Advanti Racing Storm. Disegno simile, credo qualche razza in più....sempre 15x8 et 25, cambia il peso: JR11 Circa 8kg l'uno....Racing Storm circa 5.4kg l'uno, come i 6ul. Il grigio é più tendente al color graffite e costano circa 900 euro spediti contro i 650 dei JR....su performancealloys.
Qualche foto, sul web è pieno:
[ATTACH=CONFIG]37181[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37180[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37182[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Aiuto - Japan Racing JR3 JR5 JR11 15x7 - 15x8 Alfatester 2 1,162 28-01-2022, 23:44
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC/RC] JR11 misure foto e gomme ValeK 4 3,539 21-06-2016, 20:24
Ultimo messaggio: ValeK
  [NC] Cerchi Japan Racing JR11 NC 17' Frahazard 2 4,257 15-02-2016, 20:36
Ultimo messaggio: McWhite
  [NA] Montaggio japan racing jr11 16" Paolo.P 3 2,814 28-06-2015, 01:48
Ultimo messaggio: McWhite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)