This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile lato guida usurato! Cosa fareste?
#11
non credo cher la fodera sia simmetrica avendo le cuciture speciali per gli airbag laterali ai lati opposti. Poi magari l'etichetta airbag è presente solo da un lato ma le cuciture sono effettivamente simmetriche per non differenziare i mercati con guida a sinistra(Giappone, Inghilterra e mi sembra Australia) dagli altri, ma nel dubbio non rischierei
  Cita messaggio
#12
Io li ho comprati già rovinati color biscotto (la mia è una wind e li aveva in stoffa), all'inizio volevo sistemarli poi ho deciso di tenerli anticati Big Grin
  Cita messaggio
#13
Vorrei intervenire prima che si fori la pelle.. l'auto è praticamente perfetta... in ogni sua parte ed il particolare del sedile rovinato non riesco a digerirlo proprio ehehheBig Grin
  Cita messaggio
#14
Posta delle foto per capire meglio!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
Nella mia nc 1.8 erano in stoffa e si sono usurati più o meno allo stesso kilometraggio. Fatti rifare in pelle.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
2 bei monoscocca e passa la paura!!!:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#17
LucaJones Ha scritto:Mi sembra che la fodera della seduta del sedile sia simmetrica.
Se è così, fai ripristinare il colore da un tappezziere e poi scambia le fodere dei sedili.

zef Ha scritto:non credo cher la fodera sia simmetrica avendo le cuciture speciali per gli airbag laterali ai lati opposti. Poi magari l'etichetta airbag è presente solo da un lato ma le cuciture sono effettivamente simmetriche per non differenziare i mercati con guida a sinistra(Giappone, Inghilterra e mi sembra Australia) dagli altri, ma nel dubbio non rischierei

Io ho smontato la seduta del sedile una volta. Non c'e' traccia di airbag e neppure del razzo per renderlo eiettabile.
Se hai sentito dire che "l'airbag ti para il ***** in caso di incidente", sappi che non intendevano in senso letterale :haha:
  Cita messaggio
#18
L'airbag è nel fianco del sedile lato sportello
[ATTACH=CONFIG]36923[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#19
zef Ha scritto:L'airbag è nel fianco del sedile lato sportello
[ATTACH=CONFIG]36923[/ATTACH]
Quando una foto vale più di cento parole.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#20
zef Ha scritto:L'airbag è nel fianco del sedile lato sportello
[ATTACH=CONFIG]36923[/ATTACH]

Questa si chiama "spalliera". Il cuscino le cui superfici con maggiore estensione sono orizzontali si chiama "seduta".
La fodera della spalliera sicuramente non e' simmetrica, visti gli attacchi della guida per la cintura di sicurezza.
Io suggerivo di verificare se e' fattibile lo scambio delle fodere delle sedute, perche' quella del sedile guidatore sara' piu' usata di quella del lato passeggero, quindi, prima che riporti danni visibili...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,295 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB FL] Sedile OMP Kevlar-Carbon. Riuscirò a montarlo? em98 2 1,047 12-04-2022, 10:56
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 843 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 925 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] staffe per sedile aftermarket reclinabili (fissaggio sotto la seduta) Bulz 3 1,366 26-03-2021, 08:35
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,754 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  [ND] ND - Altezza Sedile jek87 12 4,310 23-09-2020, 17:37
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Disattivare air bag lato passeggero Ste 62 26,860 09-07-2020, 17:34
Ultimo messaggio: M-Power
  [NB FL] spugna sedile guidatore falcon89 4 2,555 16-06-2020, 14:28
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] guida/pareri: badge volante NB personalizzato lsky 4 2,010 11-06-2020, 13:25
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)