This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...)
#71
Ragazzi...scusate l'attesa. Entro domani vi do una risposta definitiva!
  Cita messaggio
#72
Britishgreen Ha scritto:Voleva i collettori in realtà!

Vero...... : Sorry! :
  Cita messaggio
#73
nofear Ha scritto:Per il momento sto in attesa, voglio capire meglio l'affidabilità delle camme.
Come si fa a verificare l'affidabilità di un prodotto senza provarlo? Vero, difficile dire "bha le provo al massimo le tolgo" visto che alla peggio butti via un motore.
Io purtroppo seguo solo questo forum e qui nessuno le monta, nessuno di voi segue altri forum inerenti alla miata dove qualcuno magari le ha montate?? Penso sia l'unico modo per aver uno straccio di sicurezza.
Sicuramente, come dice anche Alex, sarebbe cosa buona e giusta che il venditore ci fornisse anche info sui materiali, impiego ecc ecc ecc.....
  Cita messaggio
#74
Per la mia è na 1800
  Cita messaggio
#75
alex zanardi Ha scritto:parere personale.....

gli assi a cam sono una delle parti più delicate e soggette ad usura nel motore...
...per cui vi consiglio di fare molta attenzione a ciò che fate


qui un esempio di cam economiche
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=9903#post237909
ma se volete ci sono decine di casi simili, e tutti con conseguenze tragiche....

credo sia sbagliato il link ?
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#76
crcl62bt Ha scritto:credo sia sbagliato il link ?

Sorry, mi ero accorto che era sbagliato ed ho aggiornato, ma continua ad esserlo....

vediamo se cosi lo accetta
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post237909

diversamente vai sul forum LLCC e fai una ricerca con "camme di *****" ti esce una discussione chiamata "come far sparire 20Cv! cammes di *****!"
  Cita messaggio
#77
Giova636 Ha scritto:Come si fa a verificare l'affidabilità di un prodotto senza provarlo? Vero, difficile dire "bha le provo al massimo le tolgo" visto che alla peggio butti via un motore.
Io purtroppo seguo solo questo forum e qui nessuno le monta, nessuno di voi segue altri forum inerenti alla miata dove qualcuno magari le ha montate?? Penso sia l'unico modo per aver uno straccio di sicurezza.
Sicuramente, come dice anche Alex, sarebbe cosa buona e giusta che il venditore ci fornisse anche info sui materiali, impiego ecc ecc ecc.....
Ho chiesto al venditore, il quale mi ha detto che a lui non risultano problemi mai riscontrati, ma che purtroppo la obx non ha mai fornito specifiche su materiali, trattamenti ecc e che quindi non può aiutarmi!
  Cita messaggio
#78
Ragazzi come detto attendo ancora fino a domani per darvi una risposta sul materiale al quale sarei interessato.
Nel frattempo mi sono fatto qualche ricerca e mi sembra che i collettori della obx venduti su ebay siano gli stessi venduti su mx5 parts, e quindi potrebbe bastare avere un resoconto di quelli di parts per conoscere la bontà del prodotto.

Ecco qualche foto dei colli per 1.6 :
[ATTACH=CONFIG]36906[/ATTACH] Questa prima foto proviene dal sito di parts dove i colli costano 400€ (escluse ss)
[ATTACH=CONFIG]36908[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36909[/ATTACH] Queste invece arrivano dal sito US della obx, costo colli 200€ (escluse ss)



Per quanto riguarda il 1.8 :
[ATTACH=CONFIG]36907[/ATTACH] Di nuovo collettore di parts, costo 400€ (escluse ss)
[ATTACH=CONFIG]36910[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36911[/ATTACH] E qui quello della OBX, sempre dal sito US, 200€ (escluse ss)

Non posso garantire che siano lo stesso identico prodotto, però c'è da dire che si assomigliano mooolto. Quindi, se qualcuno ha informazioni sulla qualità di quelli venduti da parts potrebbero essere prese in considerazione.


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#79
Deimos850 Ha scritto:Ragazzi come detto attendo ancora fino a domani per darvi una risposta sul materiale al quale sarei interessato.
Nel frattempo mi sono fatto qualche ricerca e mi sembra che i collettori della obx venduti su ebay siano gli stessi venduti su mx5 parts, e quindi potrebbe bastare avere un resoconto di quelli di parts per conoscere la bontà del prodotto.

Ecco qualche foto dei colli per 1.6 :
[ATTACH=CONFIG]36906[/ATTACH] Questa prima foto proviene dal sito di parts dove i colli costano 400€ (escluse ss)
[ATTACH=CONFIG]36908[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36909[/ATTACH] Queste invece arrivano dal sito US della obx, costo colli 200€ (escluse ss)



Per quanto riguarda il 1.8 :
[ATTACH=CONFIG]36907[/ATTACH] Di nuovo collettore di parts, costo 400€ (escluse ss)
[ATTACH=CONFIG]36910[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36911[/ATTACH] E qui quello della OBX, sempre dal sito US, 200€ (escluse ss)

Non posso garantire che siano lo stesso identico prodotto, però c'è da dire che si assomigliano mooolto. Quindi, se qualcuno ha informazioni sulla qualità di quelli venduti da parts potrebbero essere prese in considerazione.

😮😮😮😮 sembrano veramente identici...però non ho notizie su quelli di parts!
  Cita messaggio
#80
Confermo il CF per NbFl 1.6...i collettori vedremo più avanti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,116 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,143 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,017 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,054 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,013 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,516 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,711 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,508 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,436 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,828 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)