This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB "Little Bastard" turrrbo
#11
fracrist Ha scritto:beato te! io sto a 4300! Big Grin

"galeotto che non sei altro!" :p il bello che te la sei pure cercata :Maporc: d'altronde i gusti.. son gusti.. : Builder :
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#12
Avanzatempo il mecca ha smontato tutto in blocco, una volta tolta la coppa vediamo il vedibile sullo stato del motore per poi decidere se aprire la testa o sostituire i gommini valvole con il metodo alternativo da molti collaudato
[Immagine: a15146dbf07673db2848e19e109c708d.jpg][Immagine: bfbe8cd5fb31f0902d4f9c1e4c30f477.jpg][Immagine: 8ca7bd103e4b57dec0dc55a5805beec2.jpg]
Ed ecco le cattive condizioni dei dischi anteriori, prevedo di sostituirli con dei ctf baffati e forati, tubi in treccia e pastiglie hawk [Immagine: c95ced355784fbb9b4cc39b624e043b6.jpg][Immagine: 3231883a8d15b947d37851a4bda43adc.jpg]
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#13
mi sottoscrivo tantissimo per gli aggiornamenti Big Grin

buon lavoro Cool
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#14
DNA54 Ha scritto:mi sottoscrivo tantissimo per gli aggiornamenti Big Grin

buon lavoro Cool

A dirla tutta sono io sottoscritto alla tua da quando hai iniziato ed è x questo che non credo nel low budget
Cmq sei il mago del faidate e senza paura soprattutto!
----------------------------------------------
Oggi son passato a trovare il mec, non l'ha guardata... A sto punto ho il brutto presentimento che non verrà pronta e collaudata x fare il raduno di fine mese dal Polano porcapupazza deve darci dentro!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#15
se mi conoscessi di persona ti faresti tutta un'altra opinione, fidati :haha:

ho notato ora il reroute artigianale del kit che hai preso... è geniale!
se ci avessi pensato anch'io, non avrei avuto il termostato in quella posizione, anche perché di miscelatori da saccheggiare ne ho 3 :WohoW:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#16
Citazione:Ed ecco le cattive condizioni dei dischi anteriori, prevedo di sostituirli con dei ctf baffati e forati

consiglio ctf solo baffati e campana ergal, in futuro dovrai sostituire soltanto le piste frenanti, sono piu' leggeri (di poco), paghi di piu' ora ma meno in futuro.
  Cita messaggio
#17
Army80 Ha scritto:consiglio ctf solo baffati e campana ergal, in futuro dovrai sostituire soltanto le piste frenanti, sono piu' leggeri (di poco), paghi di piu' ora ma meno in futuro.

Ciao, son passato da loro ma nella misura 255 non me li fanno ha detto.. cmq x 200 euro circa li metto volentieri :p, li ho nell'altra auto dal 2009 nella misura 308mm e frena parecchio + degli originali (che avevo ovalizzato)
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#18
ottimo
  Cita messaggio
#19
Meccanico ancora fermo al palo, colpa di un corriere brt che ha fuso ed ha avuto precedenza sulla mazdina : Fuck You :: Fuck You :

dischi e pastiglie ordinati,

ieri ho comprato una frizione ACT poco poco usata e rinforzata rispetto all'originale ma sempre per utilizzo stradale

aspetto invece di ordinare tubi freni e frizione aeronutici + slave, da Al, perchè son sicuro che qualche guarnizione ecc a breve dovrò aggiungerla all'ordine..

pensavo invece, ok che voglio un'auto che rimanga per uso stradale e che non consumi come una petroliera, ma nel kit turbo ho anche gli iniettori rx-8 da 330cc e la emanage blue era settata per tali iniettori, dovrò quindi mappare per restare con gli inj oem?? Rolleyes e chi lo sa fare hehehDoh cacchiarola dovrò mettermi a studiare perchè 500 eurozzi al famoso Piasini qua vicino a me non ho voglia di lasciarli!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#20
di che colore sono gli iniettori che hai? i gialli sono da 420cc
per quale motivo vuoi restare con gli inietori stock? hai l'auto a gpl?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)