This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qui!
#1
Ciao a tutti miatisti!
Sono capitato sul forum perché stavo cercando informazioni per prepararmi alla ricerca della prima MX-5.
Per ora quindi sono ancora a piedi, ma non vedo l'ora di essere il proprietario di una miata!
Ciao, Michele
  Cita messaggio
#2
Ciao Michele , buona ricerca, su quale mx5 sei indirizzato?
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Michele : Welcome :
  Cita messaggio
#4
Fino a due settimane fa ero nella tua stessa situazione. In bocca al lupo per la ricerca.
  Cita messaggio
#5
ELNINHO65 Ha scritto:Ciao Michele , buona ricerca, su quale mx5 sei indirizzato?
Ciao ELNINHO, le versioni che mi piacciono di più sono Nb e Nbfl 1.6, avevo trovato un paio di annunci buoni ma ho avuto brutte esperienze coi venditori. Gente poco seria che mi ha fatto fare il viaggio a vuoto
  Cita messaggio
#6
lore87 Ha scritto:Fino a due settimane fa ero nella tua stessa situazione. In bocca al lupo per la ricerca.
Grazie, crepi!
  Cita messaggio
#7
Lolloz89 Ha scritto:Benvenuto Michele : Welcome :
Grazie!
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto ! Buona ricerca...anch'io ho cominciato leggendo e chiedendo consigli qui ed ora sono il felice possessore di una NBFL trovata su autoscout
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#9
Ciao e buona ricerca...
Pure io ho letto e riletto qui sul forum x cercare la mia bella.
È ora continuo a leggere x tenerla sempre in forma!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciaoo!!! Eccomi!! Luca Minelli 4 319 01-02-2024, 13:23
Ultimo messaggio: Luca Minelli
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 723 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi! Peppino 43 2,976 03-11-2023, 17:22
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Smile Eccomi qua Luca00 1 364 30-06-2023, 09:09
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Eccomi! Kiotor 5 560 29-05-2023, 14:35
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi qui Gug_29 3 538 29-03-2023, 00:50
Ultimo messaggio: Gug_29
  Eccomi qua troyvespa 4 636 24-03-2023, 15:33
Ultimo messaggio: Antonio
Big Grin Eccomi! Smanio96 3 503 10-03-2023, 13:32
Ultimo messaggio: MyWay
  Eccomi ? giuseppe85pa 1 337 13-02-2023, 16:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
Music Eccomi passing_place 2 510 02-01-2023, 11:54
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)