This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
..::J@::.. Ha scritto:No no, è colpa sua che non mi ***** mai anche se si sta a 10 km di distanza Confusedly:

È che è geloso del suo culetto. Fosse venuto su al ring non avrebbe più questo timore ��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Ragazzi aggiungete anche Gala993....ne abbiamo parlato qualche giorno fa e mi diceva di metterlo in lista, ma mi sono dimenticato. Intanto lo mettiamo per sicurezza

Grazie
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Ragazzi aggiungete anche Gala993....ne abbiamo parlato qualche giorno fa e mi diceva di metterlo in lista, ma mi sono dimenticato. Intanto lo mettiamo per sicurezza

Grazie
Allora come detto a marcello, ben accetti i non mazdisti, ma avverto ora.
Alla prima cazzata, che sia grave o minima (sorpassi comportamenti pericolosi). Procedero all'allontanamento di TUTTI i lotussari e porschisti.
gira l'info anche a loro

Ovviamente questo discorso vale anche per i mazdisti.

Ma Ovviamente ne parleremo prima della partenza, verranno dette le due uniche regole da seguire.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ci stiamo avvicinando al numero limite previsto (40 equipaggi)

Coloro che si aggiungeranno dopo il numero 40 verranno segnati in blu. Entro il 15, quando avremo le conferme, subentreranno in ordine (ovviamente) cronologico ai rinunciatari.

Ora, mi scuso in anticipo per questa piccola limitazione, ma questo vuol essere un raduno "leggero", senza troppi casini. Un numero superiore a 40-45 auto comincia ad essere impegnativo ed è pertanto necessario limitarlo.

Ciò nonostante, data la presenza di numerosi equipaggi con esperienza riguardo a percorsi e/o raduni, in prossimità della dead line del 15 marzo verranno valutate le varie opzioni percorribili perchè sia un giro riposante anche per gli organizzatori (io me la godrò comunque, tanto mi oriento come un ghiro ciecoBig Grin).

Assolutamente imprescindibile il possesso di radioline, ma questo lo sapete quasi tutti.


incollo anche in prima pagina
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto:sei una brutta persona Giuse.

io no.

[video=youtube_share;qcULnDtJ3AM]http://youtu.be/qcULnDtJ3AM?t=25s[/video]

Buahahahahahahahahahaha :haha::haha::buahah::buahah: Cattivissimo te :notworthy:

Gyu71 Ha scritto:E c'hai raGGione: non è mica un caZZone come me! Cool:ranting3:Cool

Casso dici Gyu? Non siamo tutti dei caZZoni? Ogni tanto prendiamo le cose troppo sul serio ma capita, amen. Con Marcello la battuta mi viene facile perché ci sa stare sempre - magari ad avere il suo carattere. Vi lovvo tutti : ymca ::love_:
Il Polano Ha scritto:Allora come detto a marcello, ben accetti i non mazdisti, ma avverto ora.
Alla prima cazzata, che sia grave o minima (sorpassi comportamenti pericolosi). Procedero all'allontanamento di TUTTI i lotussari e porschisti.
gira l'info anche a loro

Ovviamente questo discorso vale anche per i mazdisti.

Ma Ovviamente ne parleremo prima della partenza, verranno dette le due uniche regole da seguire.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

potresti caricare un liquidator a dot4 (usato ovviamente) e spruzzare le auto di chi fa minchiate.

o una fionda a ceramica per parabrezza.

o infilare una tua foto nudo sotto i tergicristalli.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
40esimo!!! Big Grin
il polano Ha scritto:tette... Le due uniche regole da seguire.

cut & fixed
Dangerfield78 Ha scritto:cut & fixed
Tu si che mi capisci.

hasta il lid siempre.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Nuuuuuuuuuuuuuu......41esimo......Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Se ci rientro Hasbio + Giallina


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,830 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,662 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 998 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,235 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,594 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,545 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,514 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,305 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,173 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,748 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)