This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio
#31
FICHI Ha scritto:Magari io vengo con la EVO e tù conduci l'NA.

Uhhh, onorato! Ma se son troppi casini non c'è problema Wink
  Cita messaggio
#32
pilistation Ha scritto:Uhhh, onorato! Ma se son troppi casini non c'è problema Wink


Non sò se mi stà sfuggendo qualche cosa, ma.....non vedo casini (ora; poi dopo il rinfresco e le relative birre....non sò Smile ).

Il fatto è che fino a qualche giorno prima, non avrò la "certezza matematica" di partecipare; per mè è....tutto li.
  Cita messaggio
#33
Complimenti.. dalla Sardegna mi vien male partecipare, ma in ogni caso in bocca al lupo e complimenti! .-)
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
#34
complimenti per l'impresa, e mi auguro che il tuo coraggio venga premiato con degli ottimi risultati! :WohoW:

Purtroppo non abitiamo vicini, ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare un salto :beer:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#35
open_sky Ha scritto:Purtroppo non abitiamo vicini, ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare un salto :beer:

Prenditi un giorno di ferie (il venerdì) e così cogli anche l'occasione per fare, un minimo (risicatissimo), di turismo a Torino Wink
  Cita messaggio
#36
Un grosso in bocca al lupo da parte mia Pit per la nuova attività!!
Cercherò di esserci all'inaugurazione.
Penso che verrò col 4x4 tanto è sempre Jappo come la Miata! Poi magari glielo lascio li in officina...Big Grin
Al sabato mattina penso che sarò ad Automotoretrò ma non escludo che vada il venerdì perchè quel giorno non lavoro.

Ci si vede!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#37
Mi hai fregato con la visita a sorpresa oggi per controllare ehhh!!!

nonostante un paio di problemini... l'influenza mi ha decimato elettricisti, i tizi OMCN hanno direttamente dato forfet....
qualche leggero aggiornamento oggi c'è stato speriamo nella ripresa dei lavori mercoledì!!

dai che ci siamooooooo!!!

non sto più nella pelle!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#38
Vorrei esserci con tutto il cuore pit, purtroppo sono incatenato in zona ultimamente.
Non rovino la festa almeno ahahahahahhaha
per tutto il resto in ***** alla balena

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#39
Grande Pit, hai fatto la scelta giusta,
ti auguro tanta fortuna che non guasta mai, poi le soddisfazioni sono certo che arriveranno Thumbup
  Cita messaggio
#40
***** Pit, vorrei porprio esserci!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7° Compleanno Mx5 Garage open_sky 3 1,038 04-04-2023, 11:15
Ultimo messaggio: FICHI
Heart 6° Compleanno Mx5 Garage open_sky 1 1,060 21-04-2022, 06:29
Ultimo messaggio: open_sky
Big Grin [Incontro] 13/04/19 - 3° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,228 15-03-2019, 15:42
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  Scorribanda in Alto Adige (Mendola, Palade, Val d'Ultimo) - dom 24 febbraio Sereno 9 4,305 25-02-2019, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
Big Grin [Incontro] 2° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,526 18-03-2018, 16:44
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  25/2/2017 - Winter Driving Experience 2017 by Timeless Garage & Italian Roads Fly Lemon 4 2,946 22-02-2017, 13:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Photoshooting Torino 20 febbraio (Pianezza ore 21:30) Yusaku79 49 6,902 22-02-2013, 17:55
Ultimo messaggio: Alpha4
  Open pit lane - 23 febbraio franciacorta danmor 2 1,488 20-02-2013, 16:53
Ultimo messaggio: danmor
  Oggi mercoledì 13 febbraio aperitivo zona 45°nord Mandrake 15 3,815 20-02-2013, 12:48
Ultimo messaggio: pilistation
  8 - 9 -10 Febbraio 2013 Automotoretrò flavio 0 1,243 06-02-2013, 12:07
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)