This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo giovane arrivato, mx5? non ancora...
#1
Salve a tutti!
Sono Domenico Macrì, ho 18 anni eeee....non so cosa scrivere...
Ok!
Allora partiamo dal presupposto che sono incapace nelle presentazioni, quindi prendetela come viene hahaha
Sono ROMANO ma di origine calabrese.
Dalla mia nascita nel lontano 17/10/96 ho sempre avuto il pallino per le macchine e per i motori in generale (credo che alla tenera età di 5 anni avevo più macchinine io che tutti i bambini del mio quartiere messi insieme).
Negli anni la passione è cresciuta, e grazie alla prima mitica psX e al gioco più bello di sempre "Gran Turismo", mi sono fatto una infarinatura di cultura motoristica, e ho iniziato a appassionarmi al mondo delle auto jap.
Da allora ho sempre amato il jdm e crescendo una delle queste icone di questo movimento mi è entrata nel cuore, l'mx5 (o miata).
Non so cosa di preciso mi abbia colpito di questa piccola due posti roadster, forse il faro retrattile della na?
O forse le sue linee tondeggianti e simpatiche...Non saprei.
So solo che adesso desidero una miata più di qualunque cosa al mondo (bianca con un kit estetico pulito e con i cerchi ssr o work jdm ), E NON HO NEMMENO LA PATENTE ANCORA!
Insomma ho solo un amico che mi "capisce" ma visto che avevo bisogno del punto di vista di altri miei simili, ho cercato "mx5" su facebook ed'eccomi qua, dopo un certo post, sono arrivato qui!
Spero di farmi delle sane chiaccherate!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, bella presentazione: ti meriti una MX-5. Smile
Ps: era meglio cercare su Google anziché su FB Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!
  Cita messaggio
#4
Se già ho l'approvazione di un miatista sono felice Big Grin

risposta ps: bhe alla fine sono arrivato comunque qua Big Grin
  Cita messaggio
#5
Domenico Macrì Ha scritto:Se già ho l'approvazione di un miatista sono felice Big Grin

risposta ps: bhe alla fine sono arrivato comunque qua Big Grin

Approvazione numero due. Con i modellini ho incominciato anch'io, ora alcuni hanno cinquant'anni è ho scoperto di avere un piccolo capitale in automodellini scala 1:43, certo se valutati e ricercati da collezionisti del settore...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! Pure io ho avuto una miriade di automobiline, quasi tutte Majorette Big Grin
... e poi via di PS One e Gran Turismo 2... che partitoni
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!! Spero che presto avrai una mx-5 sotto le chiappe...te la meriti Big Grin
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti!
Io ho ancora le bburago sulla bacheca Scatolate!
Mia madre ne ha salvato una trentina, fortunatamente hehem
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 627 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 139 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 198 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 464 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 232 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,461 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 352 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 668 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 692 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)