This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni
#1
Salve ragazzi .....sono la padroncina di una Miata del 98 devo sistemare il problema dei freni .... il mio meccanico ha affidato a me l acquisto dei pezzi... sono alla ricerca di un partitore di frenata.. cavi di candele e pompa freni... potete aiutarmi????? Need em sooner my Miata is not secure.... and i am not secure thank u ended .
  Cita messaggio
#2
Mx5 parts
Ilmotorsport
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Immagino che la tua Miata sia dotata di ABS visto l'anno e la motorizzazione. Devi comunque verificare o chiedere al meccanico, perchè la pompa freni cambia tra le versioni con o senza ABS.

Questa è per auto con ABS: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...fe50f64e90

Il ripartitore di frenata invece dovrai acquistarlo in mazda o da un ricambista di zona, portati dietro il libretto di circolazione, perchè serve il n. di telaio per ordinare il pezzo. Ma siamo sicuri che sia da cambiare? Cosa ti ha detto il meccanico?

Cavi candela: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...fe50f64e90

Comunque anche la pompa freni o i cavi candela si possono acquistare da un ricambista generico, mi sembra assurdo che il tuo meccanico abbia lasciato a te il compito di ordinarli! Eek
  Cita messaggio
#4
Elwood Blues Ha scritto:Comunque anche la pompa freni o i cavi candela si possono acquistare da un ricambista generico, mi sembra assurdo che il tuo meccanico abbia lasciato a te il compito di ordinarli! Eek
Perdendoci la cresta! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Benvenuta :flowers:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Hi Miley,
welcome in Sardinia! Big Grin

Molto difficile trovarli di seconda mano in zona Cagliari, ma come ha suggerito Elwood nuovi li trovi anche dal ricambista.

Per trovare il pezzo giusto basta che vai col libretto di circolazione e poi ci pensano loro.

Provo a chiedere a qualche collega Miatista di zona se ha qualche pezzo per NA.

C U
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#8
Salve Ragazzi.... scusate x il ritardo...vorrei ringraziarvi per il tempo che avete preso x aiutarmi... e l ho accolto ...thank you endeed...il mio ritardo e dovuto ad un problema tecnico che non ho risolto perche occupata a risolverne uno piu grande....La Mia amata Miata.....ancora......e ormai sette mesi dal meccanico...l ho denunciato perche nulla mi appare chiaro...preventivo a voce diventato cartaceo dieci giorni fa dopo av erlo preteso con le unghie e i denti.... non mi da le ricevute anche copie che mi provano la vera sostituzione dei pezzi che non si ferma solo ai pistoni e fasce ma biella etc etc.....ho prive concrete della truffa nei miei confronti....mi hanno detto che se vengono cambiati i pistoni deve essere cambiato x logica anche il carter che nella lista preventivo non ce...mi confermate???? Non x dubbitare di chi mi ha detto cio ma x confermare....se trovate il tempo x aiutarmi ve ne sarei enormemente riconoscente....sette mesi sono folli e mi hanno creato dei disagi non indifferenti.....grazie mille

Una Miatista disperata

Miley

Grazie ancora x l aiuto della volta passata.... apprezzato....

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
   
  Cita messaggio
#10
Assurdo Banghead
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti + Richiesta Informazioni!!! MG10 12 1,478 26-06-2009, 22:41
Ultimo messaggio: claudio68
  Prsentazione + informazioni Nega 13 1,579 23-04-2009, 23:48
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)