This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni
#11
Eek

Inoltraci una foto del preventivo..... e consulta quanto prima un avvocato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
Mando subito quanto richiesto

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
   

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Ho gia contattato il mio avv. Dove dice che per diritto civile mi spettano i danni x i disagi avuti non indifferenti in ormai sette mesi...... giovedì consegnero a lui anche la ricevuta fiscale del lavoro eseguito che verra visionata x certificarne la regolarita....... etc.....

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
Ciao Miley, come procede? Ho appena letto il tutto...assurdo, davvero...se poi avesse fatto i lavori io proverei a vedere che non li abbia fatti all'inizio per poi girare con la miatina...controlla i km...te lo dico perchè mi è capitato, ci girava la moglie di un ormai ex meccanico...perchè tutto questo tempo è davvero ingiustificato ed oltretutto dannoso. I disonesti devono pagare, ricordatelo!
  Cita messaggio
#16
Qual'era il problema per cui gliela hai portata?

Dal preventivo ti ha praticamente ha rifatto tutto il motore, compresa equilibratura dell'albero. Senza sapere qual'era il problema è difficile consigliarti.

Quello che è scandaloso è che te la abbia tenuta tanto

Facci sapere

Facci saper
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti + Richiesta Informazioni!!! MG10 12 1,512 26-06-2009, 22:41
Ultimo messaggio: claudio68
  Prsentazione + informazioni Nega 13 1,619 23-04-2009, 23:48
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)