Regione/Stato: Toscana
Modello:
Scusate l'OT, vedo che tutti i partecipanti alla discussione hanno il 2.0. Leggendo sul forum mi par di capire che il 1.8 a differenza della cilindrata maggiore ha la torretta che lavora a "secco". Nessun proprietario di 1.8 ha ispezionato la torretta e può confermare ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il 1.8 in effetti non ha olio in torretta... In una vecchia discussione era stato confermato dai possessori...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Ma solo a me il cambio della miata non piace? Macchina stupenda in tutto, ma sto cambio duro non è che mi entusiasmi.. Io non ho problemi con la prima neanche a freddo, anzi.. Va liscio liscio, quasi impossibile a freddo scalare da terza a seconda.. Poi a caldo non c'è nessun problema, però non riesco a cambiare in modo fulmineo.. Le marce risultano sempre un pò contrastate (non so se si dice così) alcuni dicono che sia un manuale tra i migliori al mondo in guida sportiva, a me sto gioiello non mi pare. Solo l'unico a trovare sti difetti?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai una RC......mi spiace per te!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A parte qualche contrasto a freddo già spiegato prima, trovo sia un cambio godurioso.... A volte uso proprio due dita, muovendo solo il polso...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Confermo che l ncfl 1.8 con cambio a 5 marce ha le stesse caratteristiche descritte del 6m 2.0.. da freddo è legnoso e duro nelle prime marce sopratutto nelle scalate da 3a a 2a..appena si scalda va bene..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Paky Ha scritto:Infatti ho detto che solo il cambio non mi entusiasma.. Se avessi una nc ti direi anche le contorsiosi per chiudere il tetto seduto al posto di guida 
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
A voi il problema lo fa solo d'inverno o anche in estate?
Non avete provato il cambio della focus quello si che era godurioso, infatti lo sto rimpiangendo :'(