This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
misterz Ha scritto:Facendo due conti: la ND esce con un anno di ritardo dal reveal, la 124 a 2 anni dal reveal della ND: ora che il primo cliente la guida è già pronto il restyiling. O la nuova Spidereuropa
Mah più che altro zappa sui piedi in Mazda per vendere l'NCFLFL ci stava quasi un'altra FL riempitiva... Lo stile di 124 è inedito, è l'ND che "soffrirà" di più ma in realtà questa delle presentazioni anticipate è una cosa ormai comune a tutte.

A me il PS postato prima non piace. Spero in un aspetto più morbido rispetto a ND e con qualche richiamo retro ma non troppo... E che sia cazzutissima!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Concordo. Aggressiva ma non tamarra.
L'abarth anche se fosse leggermente tamarra la sopporterei. È in linea col marchio dunque la vedo appropriata.
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:A me il PS postato prima non piace. Spero in un aspetto più morbido rispetto a ND e con qualche richiamo retro ma non troppo... E che sia cazzutissima!!

lore87 Ha scritto:Concordo. Aggressiva ma non tamarra.
L'abarth anche se fosse leggermente tamarra la sopporterei. È in linea col marchio dunque la vedo appropriata.

Diciamo che di base è meno retrò rispetto al photoshop del commento 502 (tra l'altro, esatto Jeby, è stata presa un'immagine della duettottanta e poi è stato modificato il muso). Soprattutto il posteriore, che si intravede, è più muscoloso.

La Abarth è effettivamente più aggressiva. Poi la maquette che ho visto era in una combinazione di colori tamarrissima per cui la cosa era particolarmente accentuata, probabilmente con colori più eleganti si nota di meno.
  Cita messaggio
Notavo che la nuova Aegea ha un frontale con calandra simil 124

[Immagine: fiat-aegea--3-.jpg]

[Immagine: r_Fiat124spider-01.JPG]

La nuova 124 ha qualcosa in comune col design "global" di Aegea? Sinceramente spero giusto solo la mascherina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
No, aggiungerei per fortuna. (Per il momento l'aegea non mi ha fatto impazzire). La linea è nettamente diversa


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:No, aggiungerei per fortuna. (Per il momento l'aegea non mi ha fatto impazzire). La linea è nettamente diversa


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

Menomale Smile Aegea è una world car, banalotta e senza né arte né parte però e giusto così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Di fatto sì, è un misto di cose che sembrano già viste. È abbastanza equilibrata, più della Linea per intenderci, carino il motivo della calandra e le nervature sul tetto, il resto mi dice poco, mi ricorda altre cose come la skoda rapid o berline simili, nulla che mi piaccia particolarmente. L'importante è che piaccia ai turchi e che le modifiche per il nostro mercato la rendano un po' più accattivante


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Si', sara' (ribadisco Wink ) vietata in italia la vendita e commercializzazione (e quindi anche il montaggio, che per legge potra' essere fatto solo dai gommisti, servira' la dichiarazione di conformita') di qualsiasi cerchio after-market che non sia omologato UNECE124 o NADE a partire da gennaio 2016.
Secondo te perche' hanno rimandato l'applicazione obbligatoria del decreto, per ben due volte ?
Perche' gli stessi produttori italiani che hanno applaudito il decreto (e forse pure spinto per averlo, mossi dalla ottusa brama di diventare monopolisti sul mercato nazionale) si son ritrovati - ohibo'... - i magazzini pieni di cerchi "vecchi" che sarebbero improvvisamente divenuti invendibili.
E sempre secondo te perche' da tempo io vado consigliando agli amici che vogliano omologare le 235 su NC, di muoversi ?
E ad ogni buon conto, pure avendo gia' il garage inzeppato di cerchi gommati, mi sono importato anche un set di RPF1 9x17, che non si sa mai :haha:
Scusa ma, mettiamo che sono in Germania e decido di comprare e montare quattro cerchi che sono legali ma non in Italia. Io so per certo che per normativa UE qualsiasi cosa sia omologato in uno degli stati membri lo è in automatico negli altti 26 e non possono dirti un tubo. In questo caso cosa succede?
  Cita messaggio
ILM4rcio Ha scritto:Scusa ma, mettiamo che sono in Germania e decido di comprare e montare quattro cerchi che sono legali ma non in Italia. Io so per certo che per normativa UE qualsiasi cosa sia omologato in uno degli stati membri lo è in automatico negli altti 26 e non possono dirti un tubo. In questo caso cosa succede?
Il gentil pubblico ufficiale ti manda in revisione secondo me...

Poi tra legali cavilli e balzelli magari non ti contestano nulla..
Ma tu "devi pagare il legale" a meno di non averne uno a consuntivo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Ma l'aegea vogliono venderla anche in Europa? Ci sarà solo così o anche a 2 volumi per i nostri mercati?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 1,352 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 79,187 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 37,317 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 21,008 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 6,446 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 31,131 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 7,310 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)