This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Senza ironie o stupidaggini, mi rivolgo direttamente: non capisco mai la spocchia di chi, con arroganza e aggressività gratuite, rovina post interessanti come questo, in cui un utente informato e disponibile argomenta notizie alle quali sarebbe piacevole partecipare senza subire i tuoi interventi provocatori
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Ma solo io a parità di contenuti sceglierei (salvo differenze considerevoli di prezzo) il modello che esteticamente mi piace di più????
E comunque visto che i contenuti non saranno gli stessi di che cosa si sta veramente parlando???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Senza ironie o stupidaggini, mi rivolgo direttamente: non capisco mai la spocchia di chi, con arroganza e aggressività gratuite, rovina post interessanti come questo, in cui un utente informato e disponibile argomenta notizie alle quali sarebbe piacevole partecipare senza subire i tuoi interventi provocatori

Rispondo anche io direttamente. Il punto è che MS85 sosteneva che a parità di contenuti (rileggi bene a parità di contenuti) la Fiat verrà a costare di più. Da qui la mia domanda: chi è così fesso a spendere di più a parità di contenuti?.
MS85 sosteneva che si fa così, che sul mercato in cui sei forte (volumi e rete) si fa così. Allora ho portato l'esempio dell'Ulysse e dell'Evasion.
Dopodichè MS85 ha detto che i contenuti non sono esattamente così uguali, per cui vale quello che ha scritto Rob72 qui sopra.

Ora, Leonow, se tu leggi le cose a spizzichi e bocconi e dai dello spocchioso, arrogante e aggressivo in maniera così superficiale che ti devo dire? Rilassati e fatti una risata ogni tanto.
Postilla: leggi i miei interventi. Erano inerenti al topic, ovvero al prezzo della FIAT 124. Rileggi i tuoi interventi: erano tutti mirati ad attaccare me.

Stammi bene
  Cita messaggio
io, a parità di telaio, prenderei quello che mi piace di più e col motore più performante. E magari con la migliore rete di assistenza. Credo che in FCA abbiamo il know how per tirare fuori un bel mezzo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:I dati volendo si trovano:
http://listino-motori.repubblica.it/auto...01/190/032

http://listino-motori.repubblica.it/auto...01/280/032

5% in più, effettivamente...

Proprio vero che tra i due litiganti, il terzo gode sempre....Henry :haha:

Un punto in più per te,
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Proprio vero che tra i due litiganti, il terzo gode sempre....Henry :haha:

Un punto in più per te,

Ha supportato esattamente quanto sostenuto da me Wink 5%...Thumbup
  Cita messaggio
Spezzo una lancia in favore del lavoratore Fiat......dopo aver letto tutto:
SERIO MODE ON
1)...ventanni fà le strategie di mercato non le faceva "MInchionne"...
indi per cui non non frega una emmerita fava del 5% in più o meno!
2) visto che si sta parlando più che altro del sesso degli angeli, visto i pochissimi dati
a disposizione .....consiglierei un tono più rilassato da parte di tutte le parti in causa....
..me compreso ovviamente Big Grin

Serio mode off

Sceglierei (potendo economicamente) la ND marchiata Fiat/Abarth
Se avesse telaio della ND con carrozzeria simil Lancia Stratos :harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Sono anni che dico che la mx5 marchiata Fiat col motore che motora cancellerà la mx5 marchiata Mazda dal mercato europeo.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
beh se non fanno una 'esteticacca' e ci mettono un motore turbo... l'italica ne vende di più senz'altro...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Non credo proprio che sarà un'esteticacca, un po' perché l'autore del Thread ha iniziato dicendo che l'ha vista e che gli è piaciuta un sacco. Poi perché più di un modello inevitabilmente è azzeccato. A partire dalla nuova 500 che è stata una delle operazioni nostalgia più riuscite... (anche se tremo un po' all'idea della nuova Punto brandizzata 500...)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 709 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 63,487 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 29,250 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 18,120 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,576 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,990 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,085 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)