This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Birra Artigianale
#11
Grazie del link Elisa, le provo sicuramente!

...anche se parto un po' prevenuto da esperienze passate ...sono dell'idea che le birre migliori escano da chi utilizza e conosce i propri macchinari; le beer firm sono interessanti per le ricette ma secondo me non garantiscono uniformità tra una produzione e l'altra.
  Cita messaggio
#12
Eccomi.... Ho iniziato a farmi la birra da me un annetto fa.....
Estrema soddisfazione.... Se qualcuno vuole scambiare zona Milano/Monza ci sono...

Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
  Cita messaggio
#13
I veneti del LLCC mi hanno fatto conoscere questo: http://www.birrificiotrevigiano.com/
Ci sono gia` passato 2 volter con la Colt, che ha un bagagliaio MOLTO piu` capiente della MX-5
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#14
interessante questo 3d Big Grin ho fatto la birra in casa un paio di volte e non era male,è la mancanza di tempo che ultimamente mi impedisce di riprendere a fare qualche birretta..io personalmente adoro quelle birre dal gusto amaro e luppolato,tipo HB.probabilmente alessio conosce il doppio malto a erba e da loro prendo sempre la bitterland,ovvio che dopo aver bevuto quel tipo di birre puoi solo salire come gradazioni e sapori altrimenti non percepisci i gusti del bicchiere successivo..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
WillyWilly Ha scritto:Grazie del link Elisa, le provo sicuramente!

...anche se parto un po' prevenuto da esperienze passate ...sono dell'idea che le birre migliori escano da chi utilizza e conosce i propri macchinari; le beer firm sono interessanti per le ricette ma secondo me non garantiscono uniformità tra una produzione e l'altra.
Bhe.. possiamo chiedergli se ci fa una serata degustazione con spiegozzo.

Da ferrara a parma passando per verona lui c'è

  Cita messaggio
#16
fabryr. Ha scritto:interessante questo 3d Big Grin ho fatto la birra in casa un paio di volte e non era male,è la mancanza di tempo che ultimamente mi impedisce di riprendere a fare qualche birretta..io personalmente adoro quelle birre dal gusto amaro e luppolato,tipo HB.probabilmente alessio conosce il doppio malto a erba e da loro prendo sempre la bitterland,ovvio che dopo aver bevuto quel tipo di birre puoi solo salire come gradazioni e sapori altrimenti non percepisci i gusti del bicchiere successivo..

Ma hai prodotto AG o con kit di estratti? Se per Alessio intendi io (Alessandro Big Grin ), si conosco molto bene il doppio malto e ultimamente sembra si stiano anche "scrostando" dalle loro classiche ricette per osare qualcosa di più (era ora!). Mi sembra che fino a poco tempo fa erano pure rimasti senza mastro birraio...
  Cita messaggio
#17
Comunque per non farmi mancare niente alle feste, stamattina ho ritirato un pacchetto... Merry Beer-mas to me! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]35120[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
aleottosei Ha scritto:Comunque per non farmi mancare niente alle feste, stamattina ho ritirato un pacchetto... Merry Beer-mas to me! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]35120[/ATTACH]

arrivo!!!
  Cita messaggio
#19
aleottosei Ha scritto:Ma hai prodotto AG o con kit di estratti? Se per Alessio intendi io (Alessandro Big Grin ), si conosco molto bene il doppio malto e ultimamente sembra si stiano anche "scrostando" dalle loro classiche ricette per osare qualcosa di più (era ora!). Mi sembra che fino a poco tempo fa erano pure rimasti senza mastro birraio...
ops scusa mi son confuso con i nomi avevo un kit di estratti poi a barlassina hanno aperto un secondo locale e la bitterland va di brutto tra gli amiciBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
Locali con birra buona a Barlassina?? E io che vado fino a Milano in 25 maggio quando ce l'ho a meno di 3 km?

Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano, Birra Lampo Mercoledi Costa 4 1,531 09-08-2011, 19:15
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)