This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergicristallo
#21
quando me lo hanno detto mi sono messo a ridere pensando ad una presa per il ciulo :chessygrin:
Poi ho capito che era serissimo... Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#22
scusate l'ignoranza, ma di che misura sono i tergicristallo della FL ? dovrei cambiarli e ho visto che ci sono diverse misure e "chiaramente" sul retro ci sono tutti i modelli di auto compatibili tranne la MX 5....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#23
senna Ha scritto:scusate l'ignoranza, ma di che misura sono i tergicristallo della FL ? dovrei cambiarli e ho visto che ci sono diverse misure e "chiaramente" sul retro ci sono tutti i modelli di auto compatibili tranne la MX 5....

Potrei dire una cazzata ma mi pare 43cm
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
450
Al massimo cerca quelli per la CLIO I (UNO!!) che è riportata sulla scatola.

Comunque, un piccolo consiglio, ormai inutile: non leggere sulle scatole, ma cerca il libricino delle misure che trovi appeso su un lato dello scaffale. Li ci sono tutte Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lacrime di tergicristallo Enrico89 2 965 21-10-2013, 21:54
Ultimo messaggio: Enrico89
  Tappo copri bullone tergicristallo matteo76 3 2,389 31-08-2012, 17:57
Ultimo messaggio: matteo76
  Guarnizione parabrezza, plastica sotto tergicristallo e sistemazione frangivento! Robby77 2 1,540 01-11-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  grata tergicristallo 6587gianluca 0 975 06-11-2010, 20:41
Ultimo messaggio: 6587gianluca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)