This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina....
Antonio Ha scritto:Perchè non allungare il rapporto finale? Se ha un'accelerazione tale da prendere i 200 in poche centinaia di metri, forse ne vale la pena: resta comunque un razzo ma magari la riesci a portare a 230 - 240.

Pensa che ho dovuto accorciare...

Prima, con la conica più lunga mi prendeva 185km/h in quarta (in quinta scendeva di velocità...)
Certo, teoricamente avrebbe toccato i 228, ma con 160cv la "zero" aereodinamica degli sfilatini,
non permettono di andare oltre!

Anche le motomacchine, se pur con 180/200cv, arrivano massimo a 208/209...

Per andare oltre i 200 orari ci vogliono taaaaaanti cavalli.

Solo la Cat R500 ci riesce.

Anche la R300 è limitata a 199.
  Cita messaggio
simo Ha scritto:Penso che il problema degli sfilatini sia più di cavalleria e/o aereodinamica

Verissimo..., purtroppo.Sad
  Cita messaggio
Io, se da guidare è bella come na/NB, penso che una nd me la farei e fanculizzerei la mia FL.

Aspetto fiducioso....
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Pensa che ho dovuto accorciare...

Prima, con la conica più lunga mi prendeva 185km/h in quarta (in quinta scendeva di velocità...)
Certo, teoricamente avrebbe toccato i 228, ma con 160cv la "zero" aereodinamica degli sfilatini,
non permettono di andare oltre!

Anche le motomacchine, se pur con 180/200cv, arrivano massimo a 208/209...

Per andare oltre i 200 orari ci vogliono taaaaaanti cavalli.

Solo la Cat R500 ci riesce.

Anche la R300 è limitata a 199.

Ho capito il problema...penso fosse abbastanza prevedibile considerato il tipo di auto.
  Cita messaggio
joker37 Ha scritto:stando coi piedi per terra quindi una 911 normale...

ma non certo come dailycar

Una 996 base mi basterebbe ...e ci sto ancora pensando XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 648 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,451 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,325 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,929 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,444 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,380 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,211 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,503 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,902 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)