This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acqua zona pedaliera
#1
dopo un bel diluvio mi son ritrovato il tappetino pedaliera umido . ho controllato gli scoli ai lati capote e sono liberi , ci sono altri scoli magari davanti ?
  Cita messaggio
#2
Anche a me succede se guido per un po' sotto al diluvio. Non sono riuscito a capire. Dal carrozziere ho provato a sparare acqua con la lancia e non entrava nulla, gli scoli sono liberi. Mistero. Il carrozziere si è arreso e pure io…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#3
non è che gocciola dal lato del deflettore !!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
scoli anteriori?
  Cita messaggio
#5
potrebbe ,ma non capisco dove siano
  Cita messaggio
#6
controllate bene bene perchè rischiate di trovarvi il fondo completamente pieno di ruggine nel giro di qualche mese
  Cita messaggio
#7
gradient Ha scritto:potrebbe ,ma non capisco dove siano

Devi smontare un pezzetto delle plastiche sotto i passaruota e pulire tutta la monnezza. Se cerchi sul forum ci dovrebbe essere una guida
  Cita messaggio
#8
Non è il mio caso, ho smontato le plastiche per montare le nuove frecce ed erano pulitissime. Se l'auto è ferma non entra nulla, solo se vado e se vado un po' veloce (autostrada). Allora c'è una gocciolina che va proprio sul piede sinistro. Toccando sento il punto da cui arriva la goccia, ma non riesco a capire da dove possa entrare. Comunque fin'ora mi è successo solo due volte, in occasione di due diluvi particolarmente intensi.
PS. Il fondo non ha ruggine, o almeno non ne aveva quando ho ripulito sotto la moquette.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#9
Dall'aspirazione dell'aria dell'abitacolo? Potrebbe entrare qualche goccia e cadere attraverso le plastiche del sistema di areazione.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#10
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema sulla mia NA. Io penso di aver trovato il problema, versando acqua con una bottiglia centimetro per centimetro sulla carrozzeria ho trovato il punto dove, quando si versa acqua, fa gocciolare all'interno...
Potrebbe trarre in inganno e sembrare dallo scolo anteriore, ma è un punto prima.. scommetto di avere della ruggine che vedrò smontando il fianchetto, l'acqua passa dal punto indicato nella foto (proprio nell'angolino, non è altro punto perchè ho versato acqua col contagocce proprio li..)

presto smonterò cruscotto e fianchetto e vi terrò aggiornati

[ATTACH=CONFIG]34911[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 598 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 1,013 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC] Carrozziere zona Busto Arsizo cisco27 2 783 10-10-2022, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,402 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,048 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  disastro acqua melissa 16 6,255 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Infiltrazione acqua parte antoriore capote Jonny92 4 2,892 29-07-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Jonny92
  [ND] - gocciola acqua gluca 8 2,559 24-06-2019, 22:09
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,861 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  Strano problema di Infiltrazione acqua angolo capote nc Ruz82 3 3,720 29-06-2018, 19:29
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)