This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Voodoo brake covers
#1
premesso che avverto in tutti una sensibile e sprezzante avversione per i brake covers, ho girato tutti i siti stars and stripes e segnalo queste che sono VOODOO.
costano una cifra e ce ne sono altri su Carid.com, ma nn sono sicuro che si possano montare sui 16".
quelli Vodoo sono su thompson-automotive.
C'è qualcuno che ha comprato in usa ? tempi consegna? problemi?


Allegati Anteprime
   
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
#2
Solo una domanda: perché?
  Cita messaggio
#3
Spendi i tuoi soldi come credi ma io non le monterei neanche se me le regalassero
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
Generano su di me lo stesso appeal delle finte prese d'aria o degli spruzzini coi led blu.
  Cita messaggio
#5
Ottimo prodotto, solo in abbinamento con neon sottoscocca e adesivi tribali.

Mi raccomando poi di frequentare raduni tunnning!

Ma sei serio o cugghiunii?
  Cita messaggio
#6
Jose the Special One Ha scritto:premesso che avverto in tutti una sensibile e sprezzante avversione per i brake covers, ho girato tutti i siti stars and stripes e segnalo queste che sono VOODOO.
costano una cifra e ce ne sono altri su Carid.com, ma nn sono sicuro che si possano montare sui 16".
quelli Vodoo sono su thompson-automotive.
C'è qualcuno che ha comprato in usa ? tempi consegna? problemi?
Non ti saprei aiutare!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#7
Tralasciando i fattori estetici, funzionali ed economici... non mi fiderei a comprarli. A memoria nei 16 lo spazio è poco tra pinza e canale, non ci passava un dito... metti che hai qualche piombino di equilibratura e sei proprio risicato. Per sicurezza eviterei! Se proprio vuoi vedere rosso dipingile con apposita vernice!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#8
Se proprio non puoi farne a meno,calcola che dagli USA avrai da pagare la dogana,i tempi possono variare da una a più settimane(dipende dal tipo di spedizione).
Io seguirei il consiglio di maca e andrei di bomboletta o pennello....Wink Ne guadagnerai in soldi,tempo,e appeal....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#9
Inoltre se proprio hai fatto questa scelta almeno prendi quelle della brembo che sono "ben fatte"......queste sono una piastrina dritta e sono davvero brutte. Le brembo passano più inosservate ai novellini e costano 25 euro la coppia dall'Italia.
  Cita messaggio
#10
picciotti, mi squacinastivu. ( boys, you have detroyed me !!!! ). Era proprio dei raduni che temevo la censura ... Io li avevo apprezzati, da montare su ECF brakes e cerchi Rota Fighter black with red lip, perché a) non so come me la cavo col pennello; b) le Brembo sono quasi certo che non stanno dentro i 16" c) le brembo su freni NON brembo era il max del morto di fame. Che dire? chiedo umilmente scusa, mi ritiro grato del consiglio ( anche su spese di dogana USA, nn ne sapevo niente !!!!) e mi armo di pennello e bomboletta. Al prossimo raduno ( con spruzzini led blu ovvio. Oh è un'idea niente male ....)
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Kit Big Brake - Opzioni, opinioni e prezzi ilnaco 42 15,369 26-03-2024, 07:23
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB FL] mollette per Big Brake em98 0 604 15-09-2022, 11:51
Ultimo messaggio: em98
  [NB FL] BIG BRAKE + Ripartitore => AIUTO RICERCA POMPA NO ABS santalfredos 4 1,476 10-06-2021, 22:25
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,741 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Brake stopper Jass Performance Lorenzo749 4 2,727 15-08-2019, 23:44
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB/NB FL] pastiglie per big brake fedefede 16 7,718 06-03-2019, 15:40
Ultimo messaggio: cristes
  [NA] Upgrade small brake Dragone81 12 6,077 16-12-2018, 18:17
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] Brake ducts GabryNB 14 6,746 20-07-2018, 12:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Alternative pastiglie big brake ¥Brombe¥ 15 4,597 06-03-2017, 22:09
Ultimo messaggio: Jeega
  [NA] Swap brake Hero 4 2,830 06-10-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)