This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016
#41
FrancoZ Ha scritto:Allora... rispondo a tutti in ordine sparso.
............
ok dai.... diciamo che mi hai quasi convinto....
anche se credo che ora ci sia un grande equilibrio tra base e fast principalmente perché di nc2.0 ce ne son relativamente poche, tarry non usa semislick e manca qualche pilotone del passato... Metalgriso viene raramente, Baron non c'è più, Four ha cambiato categoria...
Se si farà avanti qualcuno o se i presenti impareranno bene, il destino sarà quello di vedere tutte le vecchiette fuori dal podio... diciamo che una 1.6 na o nb che sia si troverebbe come una nc2.0 tra le lotus... ma questo non è un problema per ora... quando sarà ora valuterete cosa fare...

per il discorso upgrade non c'è molto da discutere, si sapeva, e chi non lo sapeva lo ha imparato.
però molti non li fanno esclusivamente per togliere decimi in pista, visto che la pista non è l'unica cosa...
c'è chi li fa per gusto personale... e magari non gli pesa saltare una data per aver fatto una modifica.
Poi ci sono mille occasioni per guidare, il challenge è solo una di quelle.
alex zanardi Ha scritto:dovresti iniziare già dalla tappa di Imola (29/11/2014) ci sono già molte Mx5 di cui 3 NC 2.0 iscritte
se partecipi anche te possiamo vedere il vero potenziale delle NC Thumbup

si accettano scommesse, io dico più di 5 secondi a metalgriso, e 10 al sottoscritto :haha:
ma scusa non avrà mica già finito la macchina per Imola??!!
  Cita messaggio
#42
Bisso Ha scritto:ma scusa non avrà mica già finito la macchina per Imola??!!

con quella non penso che possa partecipare, il solo spostamento d'aria per noi sarebbe nocivo :haha:
io dicevo con una semi originale, diciamo, asseto, mappa, e poco altro Big Grin
  Cita messaggio
#43
Lanf Ha scritto:Ok, vuol dire che l'anno prossimo darò la mia macchina a Moreno Soli. Va bene?

Sarà un onore per me, gareggiare con lui!!!Thumbup
  Cita messaggio
#44
Alberto T. e Metalgriso..., due piedoni niente male!:primo:
  Cita messaggio
#45
Bisso Ha scritto:Se si farà avanti qualcuno o se i presenti impareranno bene, il destino sarà quello di vedere tutte le vecchiette fuori dal podio... diciamo che una 1.6 na o nb che sia si troverebbe come una nc2.0 tra le lotus... ma questo non è un problema per ora... quando sarà ora valuterete cosa fare...

Però da questa frase capisco che quel file che ho allegato non l'hai aperto... ammettilo! :harhar:
  Cita messaggio
#46
omermon Ha scritto:A me l'accorpamento non fa alcuna differenza, rimanendo uno di quelli che spesso e volentieri viene sverniciato da NA 115, figurarsi le nc 2.0. Smile
Detto questo, quella attuale mi pare la dimensione più consona al numero medio di partecipanti, senza contare che dopo un anno come il 2013, a lottare con @magic80 senza esclusione di colpi, cosa posso volere di più? Wink
Si infatti, come la tua sport svernicia la mia al ring!! Immagino poi in piste dove conosci il tracciato dopo anni di challenge!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#47
-PEWO- Ha scritto:Si infatti, come la tua sport svernicia la mia al ring!! Immagino poi in piste dove conosci il tracciato dopo anni di challenge!

Il ring non fa tanto testo, poi se ti riferisci al giro "robotizzato" con minuetto, ancora meno

Ad esempio Imola è una di quelle piste dove il valore del pilota appiattisce un po' le prestazioni delle singole vetture, soprattutto sul bagnato..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#48
omermon Ha scritto:Il ring non fa tanto testo, poi se ti riferisci al giro "robotizzato" con minuetto, ancora meno

Ad esempio Imola è una di quelle piste dove il valore del pilota appiattisce un po' le prestazioni delle singole vetture, soprattutto sul bagnato..
Ahahah
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#49
Imola per me è la pista più bella che esista in Italia e in tutto il sud Europa, semplicemente :love: infatti se il 29 non faccio almeno un paio di giri mi sa che vado in crisi di astinenza...
  Cita messaggio
#50
FrancoZ Ha scritto:Imola per me è la pista più bella che esista in Italia e in tutto il sud Europa, semplicemente :love: infatti se il 29 non faccio almeno un paio di giri mi sa che vado in crisi di astinenza...

Andiamo insieme con la TypeR e... motore a manetta!!!!Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,398 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,711 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,677 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,497 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,701 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,635 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,165 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,987 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,772 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,367 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)