This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni sesta data challenge 2014 imola 2 e turni liberi ***
#21
hai detto r300?????
hai detto brands Hatch?????

NON alzare l'acceleratore in curva 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualunque cosa accada non alzarlo mai......
ho detto MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


[video=youtube;s1Lqluy4u0Y]http://www.youtube.com/watch?v=s1Lqluy4u0Y[/video]


ahahahahahahhaha

:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#22
Ci sarò sicuramente, anche se devo verificare se da tutor o da partecipante.:oops:

Nel secondo caso, rispolvero le semislick e riporto tra i cordoli la fida V-special...: CoolGun :


La Westfield è in trattativa per possibile vendita...:dispair:
  Cita messaggio
#23
magic80 Ha scritto:....ma sto facendo un "all in" kamikaze per l'ice trophy e ho deciso ti tagliare tutto il resto...

...ehm...:whistling:
  Cita messaggio
#24
Questa volta vengo anche io!
  Cita messaggio
#25
...e speriamo che il tempo sia migliore della mia prima volta al Challenge...(varano on ice per chi ricorda)...
  Cita messaggio
#26
sempre luky Ha scritto:...e speriamo che il tempo sia migliore della mia prima volta al Challenge...(varano on ice per chi ricorda)...

varano on ice mi ricorda questo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ci rido ancora oggi a ripensarci, anzi mi piacerebbe replicarla :haha:

tornando a Imola io ci ho girato 2 volte e tutte 2 con la pioggia
e questa volta?
  Cita messaggio
#27
alex zanardi Ha scritto:varano on ice mi ricorda questo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ci rido ancora oggi a ripensarci, anzi mi piacerebbe replicarla :haha:

tornando a Imola io ci ho girato 2 volte e tutte 2 con la pioggia
e questa volta?

E io mi ricordo ancora la tua faccia sorridente quando sei sceso dopo 200 giri in tondo nel piazzale innevato!!!
  Cita messaggio
#28
Questa tappa imolese vede nella classe mx5 fast diversi iscritti.
Sarà interessante seguire il debutto di Carmine e il ritorno del veloce Metalgriso che influenzeranno sicuramente il solito podio!
ci vediamo a Imola per una giornata in compagnia oltre che su una pista a dir poco magica.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#29
tarryr6 Ha scritto:Questa tappa imolese vede nella classe mx5 fast diversi iscritti.
Sarà interessante seguire il debutto di Carmine e il ritorno del veloce Metalgriso che influenzeranno sicuramente il solito podio!
ci vediamo a Imola per una giornata in compagnia oltre che su una pista a dir poco magica.

ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
#30
Io pensavo di farmi i due turni,sarebbe già grasso che cola con le finanze attuali...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,342 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,604 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,866 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,711 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,743 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)