This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luci di stazionamento
#11
fabryr. Ha scritto:mi ricordo che per attivarla bisogna lasciare il devio con freccia e rimane accesa,almeno su vw ricordo che si faceva in quel modo

anche su Audi. Servono nel caso si posteggi in zona buia con posteggi non ben delimitati per lasciare in evidenza l'ingrombro dell'auto.
  Cita messaggio
#12
Quindi è giusto che anche sulla nc funzioni solo quella di sinistra?
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#13
credo proprio di si,giusto ieri sera ho fatto la prova con l'audi della mia collega e funziona,anche lei non ne sapeva l'esistenza:oops: è andata a casa tutta contenta della novitàThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
in genere su tutte le auto che hanno questa funzione si possono accendere su entrambi i lati

...anche perchè se si parcheggia sul lato di sinistra rispetto al proprio senso di marcia a che serve accendere la freccia sinistra?
  Cita messaggio
#15
Ma aldilà di tutto non ci si dovrebbe spostare quì visto che questa è la sezione 'garage' ? XD

http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...ed-Esterni
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#16
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma aldilà di tutto non ci si dovrebbe spostare quì visto che questa è la sezione 'garage' ? XD

http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...ed-Esterni

Giusta osservazione Wink Però l'ho spostata in elettronica, visto che si parla di fari.
  Cita messaggio
#17
Si ho ciccato io la sezione Mannaggia 😉
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#18
Io non ho capito. Dite che se aziono la freccia e spengo la macchina un faro dovrebbe restare acceso? La mia non lo fa...

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#19
Oggi ho riprovato e mi si sono accesi entrambi quei due faretti ma solo a motore spento e con devioluci su posizione o anabbaglianti. Mi sa che la questione frecce me la sono sognata o ero mbriaco ;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#20
pitch72 Ha scritto:Oggi ho riprovato e mi si sono accesi entrambi quei due faretti ma solo a motore spento e con devioluci su posizione o anabbaglianti. Mi sa che la questione frecce me la sono sognata o ero mbriaco ;-)


Ma nessuno legge i ibretti "Uso e Manutenzione"? Lì ci si trova tutto, anche il funzionamento di queste luci.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Luci cortesia e accendisigari David79 4 404 19-01-2024, 13:12
Ultimo messaggio: David79
  [ND] Luci di benvenuto Roberto_mx5_rf 2 757 05-06-2023, 11:27
Ultimo messaggio: Serg7
  [NC] Luci diurne Amblema 2 938 06-09-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,231 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NC] Cambiare luci targa albertorocca 24 16,746 16-08-2019, 14:35
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 6,792 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [ND] Sostituzione luci di direzione posteriore MelvinUdall 0 1,783 30-03-2018, 18:02
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [NB FL] luci laterali tunnel centrale ambiente cortesia Valerius14 14 10,732 05-01-2018, 02:28
Ultimo messaggio: Valerius14
  Ritardo luci stop Stex 12 5,361 26-11-2016, 14:50
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problema con devio luci Gianluca 1975 4 3,139 06-02-2016, 13:50
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)