This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 anni dopo...
#21
grazie a tutti del benvenuto/bentornato!

Antonio Ha scritto:E l'S2?

In sintesi: dopo tanti trackdays con l'Elise decisi di tentare la strada della sovralimentazione... dopo parecchi mesi e parecchi Euri andava veramente ma veramente forte ma non era ancora a punto e non era ancora affidabile, e forse non sono stato abbastanza paziente. L'ho venduta a un conoscente, mi sono preso una Z4 Coupé 3.0. Poi ho venduto anche quella quando mi sono licenziato per rimettermi a studiare. Nel frattempo, guidando tutti i giorni un turbonaftone mi è venuta voglia di spider, ho venduto la moto ed eccoci qui Smile

blake Ha scritto:10 anni dopo,decani,"vecchia scuola", auto d'epoca (ben sai dove dovrebbero circolare)

Più che una lacrimuccia sento "profumo" di naftalina delle vecchie giacche in lana grigie (o marroni) miscelato all'odore delle carte da gioco consumate sui bordi e lucido da scarpe appena spalmato, al secondo respiro è inconfondibile l'acre odore di adesivo per dentiere ed aliti vinosi.

Io voglio ricordarti con un tetra pak di succo all'ananas in mano e l'inconfondibile mimica gestuale.

Ben trovato Andi Pakelo Novellino.

Ommadonna il succo d'ananas!!! Hahahahahahah!!
Ma il mitico Yuppone c'è qui? Con notai, farmacisti e autoscuole (cit.), naturalmente...
Come stai vecio?

Animal farm Ha scritto:... tale rimani.

....ddio.


PS: nelle more hai trovato qualcuno che ti "affitti" il ponte per consentirti di fare il cambio dell'olio?

Hahahah "ma che c'ha pure er ponte? no perché a quer punto je damo solo 'a corente"...
Chi si cela dietro questo misterioso nickname? Quel "nelle more" - molto da contratto - mi fa venire un sospetto...

CJ_ Ha scritto::haha:

Ri-Ciao

Ah bé ma allora tutta la vecchia guardia è qui Big Grin
  Cita messaggio
#22
Ben tornato.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#23
Andi Ha scritto:mi sono licenziato per rimettermi a studiare.....
... il sinallagma contrattuale.

Ah: dimesso.
  Cita messaggio
#24
Animal farm Ha scritto:... il sinallagma contrattuale.

Ah: dimesso.

Correttissimo, avvocato, correttissimo.
E' che quando dico "dimesso" mi viene sempre in mente uno con la faccia triste. Quindi la dico sbagliata apposta.

Uh mamma, il sinallagma me l'ero dimenticato Big Grin
  Cita messaggio
#25
Prima cosa da fare alla NC è togliere il ruotino di scorta e il crick e vedere in quanto gira a Varano....!
Ahahahha!!!!
  Cita messaggio
#26
Bentornato
  Cita messaggio
#27
Bentornato, novellino!

Quanto al resto ........ giri ancora fedele alla G1?
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#28
sempre luky Ha scritto:Prima cosa da fare alla NC è togliere il ruotino di scorta e il crick e vedere in quanto gira a Varano....!
Ahahahha!!!!

L'NC non ha il ruotino...!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#29
sempre luky Ha scritto:Prima cosa da fare alla NC è togliere il ruotino di scorta e il crick e vedere in quanto gira a Varano....!
Ahahahha!!!!

Hahahah esatto! Ma pure il sedile passeggero... E nel serbatoio solo una "taniga" (cit.) di benzina. Smile

P&R' Ha scritto:Bentornato, novellino!

Quanto al resto ........ giri ancora fedele alla G1?
Big Grin

Ahimé no, sono passato al digitale, ma poco convinto Smile
  Cita messaggio
#30
Andi Ha scritto:Ahimé no, sono passato al digitale, ma poco convinto Smile

Allora possiamo continuare a discuterne.
Smile
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Rientrato nel club dopo anni PaoloEmanuele 3 783 14-02-2021, 20:44
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NC/RC] Ciao Ragazzi, rritorno dopo qualche anno. royaloak 2 921 28-05-2020, 18:49
Ultimo messaggio: royaloak
Smile Dopo più di un anno l'ho trovata... Uomonero 3 1,982 02-03-2020, 22:48
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  ...10 anni più tardi OnlyJappo 7 1,726 01-03-2020, 20:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Dopo Molte... User 8605 5 1,410 16-01-2020, 19:04
Ultimo messaggio: GioCas
  è ora di presentarmi dopo tanto tempo dylan_875 2 987 06-11-2019, 00:16
Ultimo messaggio: dylan_875
  Dopo un anno da mazdista mi presento Mick 2 1,259 05-11-2019, 13:00
Ultimo messaggio: Mick
  Guardando il forum da 2 anni... è il momento di presentarsi Alexx182 5 2,251 18-10-2018, 19:23
Ultimo messaggio: Jo 195
  nuovo arrivato dopo anni di naftoni federx 10 1,551 14-09-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)