This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia!
#31
Ottima e impegnativa iniziativa.
sono a disposizione
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#32
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento e i complimenti per l'iniziativa Big Grin
Ci sono SOGNI che vanno inseguiti e questo è il mio sogno
Spero che Miataland diventi non solo un B&B esclusivo e "specializzato" per gli appassionati di MX5; spero che diventi un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati italiani e stranieri di questa automobile unica!
E mi piacerebbe raccogliere le vostre idee, i vostri suggerimenti per far si che questo si possa avverare Smile

Adesso è un pò troppo presto per entrare nei dettagli della realizzazione, ma giusto per anticiparvi qualcosa:
ci sarà una officina salotto (una via di mezzo tra Top gear e Dealer Wheeler..) dove si "lavorerà e giocherà" sulle nostre roadster
stiamo preparando dei percorsi "tipo" da togliere il fiato fatti top down con la mx5
saranno messe a disposizione anche le serie più rare ed esclusive ma chiaramente non ai "piloti" ma solo ai "gentlemen driver" in grado di apprezzare una iniziativa del genere. Appassionati di MX5 che sanno cosa vuol dire M2 1001 o B-Spec Supercharger o Mega Monster... e che si godranno un giro top down senza prendere rischi

Il vostro aiuto e supporto è ben accetto Smile
  Cita messaggio
#33
consiglio? dietro al B&B un bel pistino per testare le miata Big Grin

il prossimo anno mi piacerebbe venire, anche perchè saremo in 3:oops:
  Cita messaggio
#34
mi prenoto per l'anno prossimo, moglie e figli visiteranno Roma mentre io guiderò una M2 (che ho sempre sognato) sui colli romani.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#35
Fantastico non vedo l'ora!!!
credo che potrebbe diventare la mecca degli appassionati di mx5 di tutto il mondo...
profonda stima...
sarò tra i tuoi clienti!!!
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#36
Allora il paradiso esiste davvero! ;-)
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#37
Anche io ti suggerisco l'idea di un "pistino".
Quando Ginger ha organizzato il raduno ad Avezzano, alcuni anni fa, c'è stata anche la possibilità di girare in una vicina pista di kart con le nostre auto (uno per volta, ovviamente). E' stata un'esperienza molto interessante per chi, come me, non aveva mai messo le ruote in pista.
Se in zona non ci sono vicine piste di kart, e se le condizioni lo permettono (spazi, permessi, finanze), realizzare un mini circuito (per kart, ma anche abbastanza ampio per girare anche con auto normali) potrebbe attirare numerosi ulteriori ospiti.
Anche in questo caso mettere a disposizione oltre ai kart anche un paio di mx5 appositamente destinate a tale scopo, potrebbe invogliare molti a venirti a trovare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#38
Andrea se ti interessa posso realizzarti piatti e tazze personalizzati per Miataland ! Se vai nella mia firma c'è il link delle tazze che avevo realizzato tempo fa per il forum Wink potrebbero essere anche dei gadget per i clienti !
  Cita messaggio
#39
Bella l'idea del pistino, magari una cosa del genere Big Grin http://new.ascari.net/
Scherzi a parte, penso proprio che l'anno prossimo mi prenoterò per un w/e Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
temo che l'idea del pistino sia bella ma piuttosto irrealizzabile...
tra permessi, ambientalisti, comuni, sindaci, rumore (magari questo meno per delle auto di serie) e investimenti a 6 zeri...

pero' l'idea di venire in quei posti bellissimi, con la miata, e fare qualche bel giro su dei percorsi gia' selezionati per la loro bellezza è fantastica.

e la sera... una bella mangiata tipica e poi tutti a guardare come è fatta una miata dentro Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,711 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 618 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] MX-5 MY 2023 Italia alc 63 15 4,902 16-05-2023, 10:36
Ultimo messaggio: Frank_88
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,769 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,220 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 910 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Un week end in paradiso (Miataland) Andrea Rauli 10 3,216 10-09-2020, 17:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Miataland su ClassicAuto di agosto Mexo Cinqo 5 3,522 05-06-2020, 12:04
Ultimo messaggio: Enrico
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,736 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,835 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)