This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crisi d'astinenza
#41
pee tee Ha scritto:ora l'auto del liosandro sarà alimentata a combustibile bio[Immagine: evanusuz.jpg]
:d:d:d:d
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#42
Pee Tee Ha scritto:Ora l'auto del liosandro sarà alimentata a combustibile bio[Immagine: evanusuz.jpg]

Mi hanno detto che sei inciampato e per un attimo te la sei ritrovata nel crasso.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#43
Ora è lucida.
  Cita messaggio
#44
Pee Tee Ha scritto:Ora è lucida.

Ma anche rosa.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#45
Ultima sera al mare a mentone.. A pochi passi dal Tenda e dal Turini.... Sono qui con la ragazza. Partiti con la sua onestissima matiz a GPL, per bagagli e cagnone al seguito...

Fuori dall Hotel trovo una bella elise...

E subito il brivido sulla schiena..
Ebbene si non vedo l ora di tornare a casa, scendere in box, e far cantare la nuova linea di scarico... Portare fuori la mazdina... Darle una sciacquatina e farle fare due curve.. Montare un paio di pezzi nuovi arrivati in mia assenza e portarla a qualche gita montana.
Mi sento un bambino.. A cui manca il suo giocattolino lucido , il suo "escistaccalaspina"...
Non vedo l'ora...

[Immagine: eby9a4a8.jpg]
  Cita messaggio
#46
Vedrai come ti mancherà quando te la sequestreranno per "la sua nuova linea di scarico.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#47
Liosandro Ha scritto:Vedrai come ti mancherà quando te la sequestreranno per "la sua nuova linea di scarico.

Ciao
Ale
Mavvaf!!!!!
  Cita messaggio
#48
Ci ho rimesso su il *****, finalmente.

E con la linea completa di GWR, le Ohlins e le gommone nuove è un'altra macchina!
Ora un po' di rodaggio, poi aggiustata alla centralina.odo.



Godo.



Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#49
Eww Ha scritto:Dal 18 dicembre ad adesso!
Incidente bruttino con rottamazione della miatina.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Andre! Ne ahi presa un'altra finalmente?? Thumbup
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#50
ale88so Ha scritto:Ciao Andre! Ne ahi presa un'altra finalmente?? Thumbup
Ciao! No ancora no purtroppo, scusa il ritardo ma non avevo fatto caso della risposta! Speriamo per questo mese di riuscire a fare qualcosa...
ale88so Ha scritto:Ciao Andre! Ne ahi presa un'altra finalmente?? Thumbup


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,447 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  Si parla tanto di crisi.... Stello 17 2,530 25-12-2011, 17:01
Ultimo messaggio: Claudio87
  Astinenza... .SharK 17 3,566 08-07-2008, 22:48
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)