This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto da Roma
#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Omar e vi scrivo da Roma. Adoro le auto sportive e la MX-5: purtroppo non ne possiedo ancora una, ma da quando ho provato una NC 2.0 Record Series White... beh, me ne sono innamorato. Credo sia una vera supercar in miniatura: le sue capacità velocistiche sono "umane", ma il suo bilanciamento, il cambio e lo sterzo sono davvero di alto livello. E guidarla a cielo aperto, anche rilassati ed a bassissime velocità, fa bene all'anima. Della MX-5 mi piace la sua "sofisticata semplicità" meccanica, quel corpo vettura schiacciato a terra e quella cappottina che apri in mezzo secondo. E poi è un'icona. Non vi nascondo che ero in attesa della ND per via delle sue credenziali tecniche; e devo dire che già ne sono rimasto stregato, anche a livello stilistico, tanto che potrei decidere di rompere questo benedetto salvadanaio e fare il grande passo quando sarà commercializzata. Per il resto mi interesso anche di moto (anche se ho appena venduto la mia), fotografia (Nikonista ma non talebano) e sport. Thumbup
  Cita messaggio
#2
Ciao Omar, benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Ma che maleducati, solo un saluto !!! Undecided

Benvenuto Omar !!!!!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#4
benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#6
Ciao... anch'io sono in attesa della ND, ma sto valutando l'ipotesi di attenderla viaggiando in NC.

Benvenuto comunque da un altro romanaccio DOC :hi_:
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti per l'accoglienza: speriamo di poterci presto incontrare a qualche evento o raduno dedicato alla MX-5 Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 166 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 258 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 324 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 354 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 518 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,168 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 617 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  un saluto dal Chianti Birddog 5 745 17-09-2021, 07:01
Ultimo messaggio: Joe88
  Un saluto a tutti dino72 0 575 10-01-2021, 19:01
Ultimo messaggio: dino72
  Un saluto da un nuovo possessore di Mx5 Riccardo Alaimo 4 1,070 25-07-2020, 23:32
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)