This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
#41
Flex Ha scritto:Mah nel suo insieme non e' neppure male, pero' mi sembra una NC col passo allungato, il posteriore della Jaguar, il frontale della GT86, la plancia BMW in stile Bangle. L'unica cosa che mi sembra davvero migliorata sono i sedili...
Tra una stecca e l'altra di Simon potevano pero' snocciolare qualche dato tecnico.
Mhhhh... riguardo al passo non mi sembra aumentato.... Penso siano gli sbalzi /volumi cambiati a farlo sembrare maggiore...

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#42
La linea del cruscotto lato passeggero riprende quello NA. Non sopporto però gli schermi che spuntano dai cruscotti...
  Cita messaggio
#43
Flex Ha scritto:Mah nel suo insieme non e' neppure male, pero' mi sembra una NC col passo allungato, il posteriore della Jaguar, il frontale della GT86, la plancia BMW in stile Bangle. L'unica cosa che mi sembra davvero migliorata sono i sedili...
Tra una stecca e l'altra di Simon potevano pero' snocciolare qualche dato tecnico.

Sono d'accordo con te su tutto.
Alla fine la tanto vituperata NC era più originale e con più richiami al primo modello. Questa è più nuova, comunque bella ma con molti deja-vu. Ora non resta che vedere le doti dinamiche.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#44
Almeno un volante tagliato nella parte inferiore, o di diametro più piccolo potevano sforzarsi a metterlo, no???
Mica tutti sono di taglia jappoSad anche quello della NC lo trovo troppo grande!!!
Questa mi da l'impressione di avere un abitacolo più piccolo ancora e con quel "timone" proprio non mi gusta...Eek
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

  Cita messaggio
#45
Antonio Ha scritto:La prima sensazione è che questa mx5 sia un totale stacco con le precedenti, mi fa sembrare di colpo na ed nb più classiche e l'nc invecchiata.

In effetti la NC (meno la NCFL) ne esce con le ossa rotte...

Curiosi il montante e gli specchietti neri.. già di serie. Anche presentarla coi cerchi neri.. Sa un po' di "abbiamo visto cosa vi piace fare sulle vostre NA/NB; la NC invece non l'abbiamo mai vista"
  Cita messaggio
#46
Riguardandola meglio mi disgusta.
Gente che ha studiato una vita per poi mettere insieme 4 auto diverse (MX-5, F-Type, GT86, S2000)...
Sarà stupenda da guidare ma non la vorrei mai.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#47
Florinda Ha scritto:In effetti la NC (meno la NCFL) ne esce con le ossa rotte...

Curiosi il montante e gli specchietti neri.. già di serie. Anche presentarla coi cerchi neri.. Sa un po' di "abbiamo visto cosa vi piace fare sulle vostre NA/NB; la NC invece non l'abbiamo mai vista"

Io credo che la NC sia da 40 minuti un istant classic.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#48
Lunga 3915 mm? Meno di una NA?? :O
  Cita messaggio
#49
Gli interni di primo acchito mi sembrano bruttarelli. Troppo moderni, il display che esce dal cruscotto fa davvero schifo, pare un tom tom messo là.
  Cita messaggio
#50
Fletch Ha scritto:Io credo che la NC sia da 40 minuti un istant classic.

Non lo so. Io le preferisco la NCFL.

Comunque resto perplessa sul posteriore: continua a sembrarmi un disegno azzardato e non un'auto vera.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,962 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,977 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,190 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,361 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,452 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,144 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,653 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,955 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,428 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,015 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)