This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOC TOC...si può entrare??
#1
Ciao a tutti, sono di Bergamo e sono un nuovo possessore di una vecchia NBFL 1.6, anno 2001...spero di poter scrivere al più presto "felice possessore", visto che alla prima uscita, ho provato l'emozione di perdere la cinghia distribuzione in autostrada....EekEekEek

...per il resto, racconterò meglio appena entrerò in "GARAGE"...
A presto!!!!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, solidarietà per l'accaduto, non deve essere stato divertente...km dell'auto?
  Cita messaggio
#3
Daiii che da oggi dovrebbe solo migliorare
  Cita messaggio
#4
...sì sì, è già molto migliorata...ormai è acqua passata...
Comunque è una NBFL del 2001 con 157000 km...la cinghia si è strappata perchè è mancato l'olio alle camme che, naturalmente hanno grippato...
...alla fine, la macchina non era messa un granchè quando due mesi fà l'ho ritirata, qualche graffio, sedili estremamente usurati, interni ricoperti da uno strato di nicotina/catrame...però un telaio sano ed esente da incidenti. L'ho scelta solo per il telaio e per il fatto che aveva anche in dotazione l'hartop, ma sapevo che un po' di lavori c'erano da fare...
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
Appena sistemi l'auto (ma anche prima!!9 vieni a trovarci alle torri!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Benvenuto ! Sistema l'auto e divertiti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Thks a tutti
...uhmmm...alle torri...Stezzano?
  Cita messaggio
#9
Ciao ayeye, finalmente un altro Bergamasco, io sono di Presezzo per l'esattezza e ho una mx5 nbfl del 2001 come la tua Big Grin
Ormai siamo 5 Miatisti di Bergamo, spero di contare su di te alla prossima birretta che facciamo in compagnia ^.^
  Cita messaggio
#10
bene bene un altro bergamasco! in bocca al lupo con la riparazione! fatti sentire quando hai finito che ci si trova
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  buon giorno,sono un nuovo arrivato e spero nel breve di entrare in possesso di una mx zabeo walter 2 827 20-03-2014, 17:39
Ultimo messaggio: SymonDark
  le mie 195 sul canale da 8j !!! Ci salto sopra pur di farcele entrare!!!! alexx78 13 1,201 28-02-2012, 13:47
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)