This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
semi-asse rinforzato
#21
stefast Ha scritto:CJ, la foto è quello rotto e smontato

di Pirini non ho i contatti ma credo che non monti il ponte del 115

il pezzo nuovo in conce costa circa 130 euri ivato, li cambierò tutti e due (prevenire è meglio che curare Big Grin )

Anche se non montasse quel ponte, penso che conosca comunque chi realizza o può indirizzarti verso persone che si occupano di componenti racing. Non è un pincopallo qualsiasi, partecipa al campionato europeo drift..roba seria e là mi pare che i semiassi siano stressati Big Grin
  Cita messaggio
#22
Verifica che i supporti del differenziale siano integri.
Non vorrei che magari abbiamo ceduto e abbiano fatto lavorare in posizione non corretta il pezzo che si é rotto.

Al rally degli eroi pensavamo di aver rotto i semiassi della y.
Tutto giusto, ma questo succedeva perché avevamo rotto un supporto motore. Questo ha fatto si che il motore risultasse fuori posizione, e faceva lavorare male i semiassi
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Anche se non montasse quel ponte, penso che conosca comunque chi realizza o può indirizzarti verso persone che si occupano di componenti racing. Non è un pincopallo qualsiasi, partecipa al campionato europeo drift..roba seria e là mi pare che i semiassi siano stressati Big Grin

conosco una ditta che fa componenti racing e mi può fare i pezzi ma hanno un costo proibitivo (anche perchè dx e sx sono diversi tra loro e questo fa salire il costo)
  Cita messaggio
#24
Number34 Ha scritto:Verifica che i supporti del differenziale siano integri.

i supporti sono ok, ma aprirò il differenziale per verificare che non ci siano danni interni, la rottura è talmente netta che non dovrebbe aver prodotto residui pericolosi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] EBC red usura strana e pinza semi bloccata amx 4 1,760 12-07-2015, 21:16
Ultimo messaggio: amx
  semi-upgrade freni el_Ganassa 8 1,767 07-11-2009, 19:57
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)